Introduzione Capitoli de La valle del lupo
Nei millenni l’umanità ha generato con la propria fantasia una serie di luoghi sperduti o nascosti da qualche parte nel pianeta. Questa valle, è un luogo incantato. Dove all' interno di esso, vivono e convivono vari personaggi di pura fantasia. Come lupi, elfi, streghe, orchi, e così via.
Di seguito, una breve prefazione, dei personaggi principali della valle del lupo.
Il guardiano della valle. Sceriffo, leader e sindaco di questo territorio. Gestisce lui, tutti i vari personaggi di questa struggente storia. Sa farsi amare da tutti, ma allo stesso tempo, come nel più classico rovescio della medaglia, riesce a farsi odiare da tutti i personaggi... O quasi. È determinato e deciso su quello che è giusto fare. Sa assumersi le proprie responsabilità. E sa prendere decisioni forti. Anche quando queste decisioni, hanno bisogno di essere drastiche. Non torna mai indietro sulle decisioni prese. O questo é quello che a volte ci riesce a far credere.
L' Adescatrice
Deportatrice di anime. È una strega cattiva. Vive in un limbo, in una sorta di purgatorio tra la valle del lupo e l'inferno. La sua missione è quella di portare più anime possibili tra gli inferi. Il posto d'onore, è riservato al lupo, ed alla sua amata strega. Ma andiamoci piano con gli indizi. Bella, prosperosa ed attraente. Adesca appunto le anime nei vari passaggi della storia, con l'inganno, provocando e seducendo tutti quei poveri illusi convinti dalle sue provocazioni sessuali. Solo il lupo la sa gestire. Ma non sempre gli riesce. Nel gestirla infatti, il lupo, porta con se, sempre una dose di bromuro. A volte per sedare lei. Ma a volte quello da sedare, è lui.
La Cannibale
Mangiatrice di anime. È una strega cattiva, ma con il tempo divenuta buona ed alleata del lupo. Ha stretto un patto con il guardiano della valle. Aiutando il lupo, a mantenere l'ordine e l'equilibrio del territorio. Ha una caratteristica particolare. Una volta l'anno esattamente il 22 aprile. Giorno dedicato alla terra, lei ha bisogno di nutrirsi solo, prevalentemente ed esclusivamente, di carne umana. Ed è una questione di vita o di morte. Ed il lupo, allo scoccare della mezzanotte, le procura e le porta, la vittima sacrificabile. Di solito, la vittima designata, è un orco assassino, imprigionato e preso in custodia dal lupo. É un modo drastico di far piazza pulita di un essere umano che non serve a niente e che non mancherà a nessuno. Del resto, un prigioniero condannato per omicidio, un assassino, un delinquente di questo calibro, mantenerlo prigioniero ha dei grossi costi. Quindi, si unisce l'utile al dilettevole. Labrida, ha bisogno di nutrirsi, il lupo, ha bisogno di fare spazio nelle celle, e di far risparmiare denari alla popolazione della valle, ed infine Roxy, l'adescatrice, ha il suo cadavere da deportare giù tra gli inferi. Nel resto dell'anno, Labrida, segue una dieta molto particolare. Ma questa diciamo... particolare dieta, la scopriremo strada facendo. Non sveliamo tutto subito. Altrimenti perderemo, il gusto delle cose.
La Principessa
Questo personaggio, potremmo anche dire che sia l'unico personaggio non reale di questa storia. Nel senso che, partecipa al nostro racconto, solo come ricordo. E non come personaggio interattivo. Ma anche se ricopre un ruolo all'apparenza minore, non è detto che la sua presenza, non ci possa illuminare durante la lettura. Sveliamo un piccolo arcano. La Principessa Pepita, rappresenta uno spin-off. Probabilmente, verranno dedicati dei racconti e dei capitoli solo con lei protagonista. Magari in futuro, si racconteranno le sue avventure. Nel frattempo, lei si andrà ad incastonare tra un capitolo e l'altro, di questa folle storia
La Randagia
Nasce strega buona. Ma con il passare del tempo, suo malgrado, si convince di essere la strega più cattiva che ci sia in circolazione. Crudele e perfida. Ma Innamorata del lupo. Però le faranno credere, e la convinceranno, di rifiutarsi di prendere in considerazione la parola amore. Nel suo vocabolario, quella parola non deve esistere. Vive in funzione di questo suo contrasto emotivo. Lei non deve amare nessuno. Quindi il suo egocentrismo, l'ha fatta diventare, quella che è oggi. Oppure, quella che è sempre stata. Guidata da uno spirito crudele che vive in lei sotto forma di coscienza. Che di volta in volta, riesce a convincerla a far fuori il lupo. Come se il lupo, fosse il più grande dei suoi problemi. Questa vocina nella sua testa, dove le malelingue, dicono sia la voce della sua perfida matrigna Santiana. Morta suicida quando Naina era ancora una piccola strega, e che sentondosi in colpa per il suicidio (ma forse omicidio), sia andata un po' fuori di testa. Questa vocina dicevamo, le ha imposto questa missione nella vita. Eliminare il lupo, e diventare lei la numero uno della valle. È determinata e decisa. Ogni volta che ci prova, è convinta di riuscire a portare a termine la propria missione. Ma non ha fatto i conti con i suoi contrasti emotivi.
La Malefica
Strega dalle multiple personalità. In questo racconto, la ritroveremo spesso. Ed impareremo a conoscere anche le sue mille sfaccettature. Graffiante e agile come un felino selvatico. Nei panni della stralunata e dolce Hope. Innamorata della vita e dell' amore. Come l' affascinante e letale Vanesia. Sempre pronta ad amare, e ad essere amata. Ma anche pronta ad uccidere come la più spietata delle serial killer. Capace di sacrificare la propria anima al Diavolo per Amore. Non posso aggiungere altro. Altrimenti, vi spoilero tutto il racconto. Il perché di tutti questi nomi, è presto detto. Sette personaggi, tutti racchiusi, in un unico personaggio. Complicato, si. Ma allo stesso tempo divertente. Stiamo parlando, di personaggi folli. Di pura fantasia, ma pur sempre di esseri che fanno della follia, il loro principale biglietto da visita. Lei, la chiameremo solo Morgana, (per semplificarci la vita), era la strega bianca della vallata. La più buona e la più saggia strega che esistesse in questo regno. Curava con erbe medicinali chi ne avesse di bisogno. E distribuiva gratuitamente, queste pozioni di sua creazione, per aiutare le persone a stare bene e meglio. Una notte di plenilunio, venne azzannata da una creatura selvaggia. Dalle apparenze feline. E da quel momento divenne la creatura più perfida, cattiva, e feroce della storia. Dalle multipersonalità. Sette dicono. Come i gatti. Fragile, dolce e un po' con la testa tra le nuvole. Ma allo stesso tempo, travolgente di passione e calore. Ma capace, di essere, gelida, feroce e spietata come la più crudele delle arpie.
La Sorella del Lupo
Strega buona e sorella del lupo. La sua saggezza, la possiamo trovare tra le cascate della valle. Dove vive come una specie di eremita, donando il proprio spirito a chi ne avesse bisogno. Una specie di sontone biblico. Ma nonostante il suo quasi mezzo secolo di vita, la sua persona appare sempre molto attraente e giovanile. Le sue sembianze, somigliano a quelle di un piccolo elfo. Ma la sua saggezza, è linfa vitale per il suo unico e amato fratello.
La Matrigna
Strega cattiva. Assetata di potere. Il suo obbiettivo principale è quello di eliminare tutta la popolazione della valle. In primis il Lupo. Leggenda narra, che Santiana sia nata tra gli inferi. Nel regno delle tenebre, era il demone più temuto. Ed era temuta anche dal diavolo in persona. Che prima la volle come sua amante. Ma in seguito, si sbarazzò di lei, per la sua aspra ed onnipotente sete di potere. Satana, se ne liberò abbandonando la donna tra le paludi, della valle del Lupo. Da qui in poi Santiana, proseguì il suo percorso dominante alla ricerca di conquistare il mondo. Che secondo lei, le apparteneva di diritto. Cattiva, infida, letale e sterminatrice di anime. La sua ira può scatenare tempeste, uragani e catastrofi naturali. Risulterà essere lei, Il vero Villain della Valle del Lupo.
Credo che il Diavolo. Satana in persona, non abbia bisogno di presentazioni. Bene o male, tutti sappiamo chi sia. Conosciamo cosa lui rappresenti in questo mondo, il Santo del Male. Nella valle del Lupo, il Demonio, sarà il Demonio. Chiamato e nominato con tutti i nomi comuni che tutti conosciamo.
Sette è simbolo di completezza terrena
RispondiEliminaLa Strega
...Che non ti sei mai arreso
RispondiEliminae sei sospeso come un campo di stelle che è là dietro la collina
E la notte di prima sarà una nuova mattina ...
O solo quando piovono
lacrime dalla Luna
Appena avrò tempo leggerò tutti i capitoli. Promesso 🙏
RispondiElimina23 capitoli ????
RispondiEliminaOMG 😱
Ho cominciato a leggere i primi capitoli. Sembra un po' volgare, ma interessante. Se i capitoli a seguire non cadranno in banalità gratuite, continuerò a leggere. Ciao Lupo 😀
RispondiEliminaAddirittura volgare? Dai non mi è sembrato. Povera Labrida 😱
EliminaMa ancora a scrivere cose zozze sta???? È proprio vero allora. Il Lupo perde il pelo ma non il vizio
Elimina😂😂😂😂
A' Lupé vedi che qua se stanno a lamentà. Vedi un po' che devi fá 😀
Ciao Beppeee 💪
Lupo, ma Alice che ha 14 anni, lo può leggere? 😂😂😂😂
RispondiEliminaRido non perché sono scema. Ma perché ho già letto i primi 10 capitoli 🫣
Mi piacerebbe riuscire a leggere tutti i capitoli. Ma non ho mai troppo tempo. Ci proverò 👐
RispondiEliminaFinalmente sei riuscito a completare tutti i capitoli. Bravo Lupo 👏👏👏👏
RispondiEliminaAggiungo tra i preferiti. Così piano piano me lo leggo tutto.
Lupo mi aggiungo al coro. Lo leggerò anch'io il tuo nuovo romanzo fantasy
RispondiEliminaIl tuo nuovo romanzo, non lo voglio leggere qua su un blog del web. Sono una boomer. Quindi caro vecchio Lupo, il tuo romanzo lo leggerò si, ma su carta. Quindi non fare il pigrone. Sbattiti, e datti da fare. In un modo o in un altro, devi insistere. Investi su te stesso. Fai in modo che questo libro prenda vita. Di conseguenza, solo in quel caso poi.... Comprerò il tuo romanzo. Lo leggerò e lascerò qua la mia recensione.
RispondiEliminaNel frattempo ho visto tutti i video che hai pubblicato su instagram. Dove si intrecciano lupi, fate, streghe, orchi, demoni. Di tutto e di più. Pure Satana ho visto. Complimenti per le canzoni scelte per le colonne sonore. Hai visto che se ti impegni, le cose le sai fare ? Forza Lupo. Dai dai dai 💪
Bravo Lupo. Sei riuscito finalmente a portare a termine il tuo lavoro. Poi un giorno mi dirai perché avevi interrotto così bruscamente questo tuo scritto. Mannaggia a te Lupo. Adesso dovrò ricominciare a leggere tutto dal principio. Perché da dove ero arrivata a leggere, ricordo poco.
RispondiEliminaLupo, che tu avessi dei disturbi mentali, è cosa nota. Ma arrivare a proclamarsi il re degli inferi..... Siamo davanti a qualcosa di blasfemo. Non si tratta solamente più di disturbo mentale. Qua siamo alla megalomania pura. Te lo dicevo..... Non guardare i film di tarantino. Che poi ti fanno male 🤣🤣🤣🤣
RispondiEliminaDai che scherzo brutto brontolone 💖
Finirò di leggere questo weekend il tuo Fantasy.
....magari dopo che Satana ti ha concesso la vita eterna Laggiù...
RispondiEliminaDove in dolce compagnia vivi felicemente...ti viene in mente di donarle una rosa rossa ...
Ti vedo già...
Tu che cammini sulle tue enormi quattro zampe
Con quegli occhi da orientale,rossi,con il fiore tra i denti....
In segno di devozione.
In questo weekend, sono riuscita a finire di leggere tutti i capitoli. Devo dire che scorrono bene. Sono molto avvincenti e veloci. Si fanno leggere molto volentieri. Bravo Lupo. Molto bella la poesia su Vanesia. Si nota il sentimento. I vari personaggi di questo fantasy sono molto reali. Soprattutto Morgana. È una vera leader. Una donna che sa sempre quale sia la cosa giusta e la soluzione ideale da prendere. Esiste davvero Morgana? Ti sei ispirato a persone reali nello scrivere, oppure sono tutti frutto della tua fantasia?
RispondiEliminaSolo un ultima cosa. Non ho ben capito una cosa sul finale. Ma te la chiederò in privato. Non voglio svelare troppi segreti, visto che qualcuno sicuramente lo vorrà leggere. Voto totale 7. Anche 7+
Mi devo essere persa qualcosa. Perché a me il finale è sembrato molto chiaro ed esplicito. Lei sceglie di fare una determinata cosa....... E l'amore trionfa.
EliminaL'ho letto fino alla leggenda del Lupo. Riprenderò presto. E poi anch'io ti darò la mia valutazione
RispondiElimina
RispondiEliminaFigo. Hanno dato il voto al romanzo. Illuminazione. Voglio dare i voti ai personaggi del racconto.
Quindi non perdo tempo e inizio con la votazione :
Siostra voto 6
Un piccolo elfo lo devi infilare sempre e comunque. È da quando ti conosco, che hai sta fissa del Piccolo Elfo. Come personaggio è interessante. Soprattutto quando si vengono a scoprire determinati dettagli.
Brat il Lupo voto 7,5
Il tuo enorme ego narcisista, alla lunga viene fuori. C'è poco da fare. Ma il Lupo, è un bel personaggio.
La Strega Morgana voto 9
Lupo, chi è questa donna che ti ha stregato? Sicuramente lei esiste. Mi è capitato di leggere dei commenti qua sul blog firmato la Strega. Ma non parliamo di lei. Torniamo alla votazione.
Morgana, è personaggio fantastico. Una grande leader, una vera guerriera. Nulla da dire. Come una fenice, cade, ma si rialza. Non aggiungo altro.
(Altrimenti mi arrivano i tuoi vocali brontoloni)
Naina voto 6,5
La randagia ?
Chissà a chi ti sarai ispirato scrivendo di questo personaggio 🤭🤭🤭
Mi è piaciuto molto il dualismo tra lei e la sua matrigna.
Santiana voto 8
Lupo, da questo personaggio si evince che secondo te, il diavolo, la visione del male assoluto, sia donna. Questa è una teoria che si tramanda da secoli oramai.
Già dalla notte dei tempi, si credeva che il diavolo, anzi Satana, sia donna.
Ed il personaggio di Santiana, è esplicitamente, la versione femminile del diavolo. In definitiva, un bel villain. Non c'è che dire.
Labrida voto 6
Sono sicura, che Labrida, sia ispirata ad una tizia che in passato non te l'abbia data 🤔
Sbaglio ? Secondo me no 🤣
Sta povera crista, in questo racconto, afflitta da una maledizione, si deve nutrire di sappiamo cosa, proprio a causa di questa maledizione.
Come dire : Adesso ti attacchi al caxxo.
Lupo dai. Ammetti che sia così ?😊
Roxanne voto 6
Va bè dai. Bella, attraente, prosperosa, sexy, provocante, un po' in carne, tettona.
Abbiamo capito sai????
Hai descritto per filo e per segno, il prototipo di donna che ti piace 😉 Intelligente come personaggio.
La Principessa voto 6
6 politico Lupo. È un personaggio di contorno. Anche se, se ne parla poco, fa parte di questa storia.
Vanesia voto 7,5
Lupo, bisogna dare atto al fatto, che alle donne piacciono i maledetti. Chi più del diavolo è maledetto?
Ti cito una frase, di un film famoso :
Le brave ragazze flertano con i ragazzi cattivi, ma si sposano con i ragazzi bravi.
Da donna dico che questa frase dice tutto. Perché alle donne piace il demoniaco. Sono tentate dalle tenebre. Il 90% delle donne vorrebbe essere Vanesia. Il rimanente 10% sono solo delle bigotte frustrate e rassegnate. La penso così. Si si.
Le streghe di satana voto 6,5
Le alleate della cattiva del racconto. Ci stanno. Giustamente aggiungo.
Il Diavolo voto 6
Quindi se la valle del Lupo è il paradiso..... Ci voleva anche l'inferno. Approvo. Chi in fondo, più del diavolo è rappresentante del male? Però in questo tuo diavolo, c'è una piccola variante. A tratti, lo rendi quasi unano. Non solamente quel demonio che tutto conosciamo. Ma diventa quasi simpatico. Specialmente in qualche siparietto.
Voglio anche dare il voto al tuo fantasy Lupo. Voto 7,5
Di stima. Si può sempre far di meglio.
Oramai sono lanciata Lupo. Diamo un voto anche allo scrittore.
Giuseppe Lasorella detto il Lupo voto 8,5
Non smetti mai di stupire la mia lettura. Passare da scrivere poesie d'amore, a fantasy simil horror, non è da tutti. Essendo psicopatico, a te verrà facile svariare e passare da un eccesso all' altro.
<< Parla una che per mestiere, scava fosse tutti i giorni >>
(ti imito) 🤣🤣🤣
Faccio la seria adesso 🙏
Giuseppe. Mi è piaciuto molto leggere questo tuo romanzo. Dico sul serio. Mi piace prenderti un po' in giro, perché sei permaloso. E questa cosa, mi diverte tantissimo. Ma è bello leggere le cose che scrivi. Personalmente continuerò a leggere ciò che componi.
Da una malata di mente tipo me, è tutto. A voi la linea 💗
Titolo del film ?
EliminaSarà un porno 😬
EliminaQuanto sei cafone Lupo! Che dialoghi potranno mai avere i film porno? Ma mannaggia a te mannaggia 😫
EliminaPer chi ha chiesto il titolo, il film in questione è:
X-men
X-men vero. Il dialogo tra Wolverine e Jean Gray. Dove Wolverine continua a provarci con Jean. Nonostante lei continui a dire che ama il ciclope. Grande film 💪
EliminaGrazie per il cafone Sabrina 🤪
Ed anche per le belle parole spese per me, nel tuo commento precedente. Quello con con i voti. Sei una bella persona 🙏