La Sposa del Diavolo
Ma con chi il Diavolo si sarebbe unito in matrimonio ?
Chi sarebbe nell' eventualità questa misteriosa Sposa del Diavolo?
Questa erano le domande che gli abitanti si chiedevano.
Non tutti ancora nella valle, erano al corrente di cosa fosse realmente successo tra gli inferi tra Morgana ed il Diavolo. Quindi c'era ancora grande mistero sul nome di questa ipotetica sposa del Diavolo.
Per noi lettori, questo mistero, arrivati a questo punto non era nemmeno tanto segreto.
Ma nella valle, il nome di questa ipotetica sposa viveva avvolto ancora in un alone di mistero.
Ma in breve tempo, un nome iniziò a circolare. A farsi largo tra i vari nomi delle eventuali spose. Ovviamente il nome, era quello di Vanesia.
Di chi altrimenti?
Dopo quel patto stretto tra Morgana ed il Diavolo....
Era inevitabile che il Diavolo stesso, non prendesse lei come moglie.
Ma quello che in molti ancora non sapevano, era in quale modo, il Diavolo venne in possesso dell' Anima della bella e sensuale Vanesia. Non erano in molti ad essere a conoscenza di cosa e di come scesero a patti quella notte la Strega Morgana e il Diavolo.
Ma è chiaro che quella notte, fosse successo qualcosa. Le voci nei giorni a seguire si moltiplicarono. Il Diavolo ed i suoi fedeli più vicini a lui, lasciarono circolare tutte le voci che uscirono. Non importava a loro di come se ne parlasse. L'importante era solamente che in un modo o nell' altro, continuamente se ne parlasse.
Il rito nuziale, sarebbe avvenuto da lì a breve tempo. E questo sarebbe stato l' evento che sarebbe passato e rimasto nella storia degli inferi. Tra gli inferi, c'era fermento per le future nozze del Diavolo. Mentre nella valle, la notizia di queste nozze, non passava inosservata. Ma nemmeno lasciava il segno. Se ne trovarono a parlare un giorno il Lupo e la Strega Morgana.
Le preoccupazioni del Lupo a riguardo, erano diverse. La più grande era che dopo le nozze, Satana prendesse ancora più potere, con Vanesia al suo fianco. Morgana, cercava di tranquillizzare il suo uomo. Perché lei, era collegata telepaticamente con Vanesia. Secondo lei, queste nozze avrebbero prolungato di molto la tregua già esistente tra gli inferi e la superficie terrestre. Questo era il suo piano. Controllare i movimenti del Diavolo tramite Vanesia. Morgana, aveva le idee molto chiare. Il giorno che decise di scendere a patti con il Diavolo, sacrificando una parte di lei. Raccontando questa sua scelta al Lupo, cercò di mettere il suo uomo in condizioni di restare tranquillo. Che era tutto sotto controllo. Vanesia, sapeva cosa fare. Ma c'era un dettaglio che Morgana non prese molto in considerazione. Esisteva tra gli inferi, una rivale di Vanesia. Le future nozze, tra il Diavolo e Vanesia, a questa ipotetica rivale, chi può dire se sarebbero andate a genio, oppure come in un circolo vizioso, avrebbero scaturito ira, rabbia, invidia e gelosia. Ma soprattutto. Chi era questa ipotetica rivale di Vanesia?
Immaginare chi fosse, non era difficile.
Da qualche tempo, non abbiamo più parlato di lei.
Da quell' ultimo attacco all' interno della valle, quando poi il Diavolo la prese con sé tra gli inferi, e la rinchiuse in una prigione tra le paludi degli inferi ai confini della Valle.
Parliamo di Santiana.
Sempre lei. Ancora lei.
Le voci delle nozze, raggiunsero anche lei.
E molto probabilmente le sue ire, da lì a poco sicuramente non sarebbero tarderate ad arrivare. Santiana era rinchiusa tra le paludi con le altre Streghe sue complici dall' attacco alla valle avvenuto anni prima. La palude, era una zona neutra. Quindi deteneva il potere di annullare tutti i poteri magici delle Streghe. Che a loro volta, erano sorvegliate ventiquattro ore su ventiquattro dagli orchi.
Come ordinato tassativamente del diavolo.
Ma sappiamo che Santiana era ugualmente potente. Ed anche se i suoi poteri all' interno della palude, erano nulli, l'astuzia di una strega non aveva confini.
Gli orchi della palude erano solamente esseri grossi e forti, ma con poco cervello.
Molto probabilmente privi di qualsiasi materia grigia all' interno della loro scatola cranica. Quindi liberarsi dagli orchi e scappare dalla palude, per lei e per le altre Streghe, non era così complicato. Oramai erano diversi anni che le streghe cattive era imprigionate nella palude.
Quindi probabilmente stava arrivando l'ora di liberarsi da quello scempio di posto, custodito da esseri brutti e stupidi.
Santiana stava escogitando qualcosa di importante.
La notizia delle imminenti nozze, avevano scaturito in lei nuova energia.
Dopo anni di rassegnazione, in lei, una nuova e potente rivalsa le stava dando vitalità.
Attendiamo quindi sviluppi in merito.
Non c'era pace per il Lupo, e per gli abitanti della valle.
Santiana, dopo la notizie delle imminenti nozze, stava riaffilando le sue unghie.
A breve la sua ira sarebbe esplosa definitivamente.
Voleva tornare alla ribalta, più agguerrita, cattiva ed aggressiva di prima.
Santiana oltre al Lupo aveva nuovi nemici con cui lottere.
Nel suo mirino, aveva messo non solo Vanesia, ma anche il Diavolo in persona.
Non c'è ira più tremenda di quella scaturita da una donna respinta.
E l'ira di Santiana stava salendo rapidamente ad altissimi livelli.
Il Diavolo aveva scelto un' altra Donna al suo posto.
Santiana Is back.
Più cattiva e perfida di prima. Sicuramente.
Commenti
Posta un commento
Lascia il tuo pensiero