Le Streghe di Satana
Giù negli inferi, il Diavolo da sempre, si circondava di donne. Streghe ad essere precisi. Giovani e bellissime Streghe. Loro Non erano donne dannate, maledette, o Demoniache. La maggior parte di queste Streghe, erano figlie di genitori devoti a Satana. Che alla nascita della loro prima figlia femmina, ancora in fasce, donavano e sacrificavano a Satana le loro prole, in segno di devozione. Erano patti fatti con Satana in persona. Satana li aiutava a realizzare i loro sogni, spesso economici, ed in cambio chiedeva a queste persone la consegna alla nascita, della loro prima figlia femmina. Non c'era modo di scappare. Il più delle volte, era Satana in persona ad andarsi a prendere la bambina appena nata da dentro la culla. Ed i genitori, in segno di un macabro rispetto rimanevano inermi ed impotenti davanti a queste scene.
Piccole ed Incoscienti giovani
che crescendo, lentamente con il passare del tempo, diverranno demoni in tutte le loro forme e sfumature. Il segreto era donarle Amore. Crescere con tutto l'Amore che si potesse donare.
Bisognava riuscire a prendere tra le mani i loro piccoli e innocenti cuori. Di conseguenza resettare questi cuori, e trasformare questi muscoli. Il cuore è come una pompa idraulica che raccoglie il sangue privo di ossigeno. Lo spinge nei polmoni e lo rimette in circolo ossigenato. Questa è la funzione principale di un cuore. Ma prendendo in mano i loro cuori per manipolarli, da questi organi, si potrà ottenere un effetto simile ad un interruttore. Che permetterà di azionare i loro cuori, come se ci fosse una centralina elettrica. Questo controllo garantirà una maggiore flessibilità nell'utilizzo quotidiano delle loro Anime. È questo il segreto tra una Strega buona, ed una Strega cattiva. Le Streghe nascono tutte buone. È il Diavolo poi a trasformare queste piccole donne, in Streghe cattive.
Bisogna prima fare in modo che loro donino tutte se stesse. E fidatevi. Il Diavolo, ha potenti mezzi, per entrare nelle menti delle donne. Si sa, il Diavolo ha quel certo non so ché di affascinante, che le conquista. Bisogna far credere, di aver dato in dote a loro, il proprio cuore. Fare in modo che loro lo possano Amare. Di conseguenza loro doneranno il proprio.... Una volta che il loro cuore sarà nelle mani demoniache del Diavolo, i loro cuori potranno essere manipolati. Di consulenza usare, le Streghe a proprio piacimento, sarà come un gioco. Le Streghe saranno obbligate a sottostare al volere di Satana sempre. È questa la prima regola tra gli inferi.
Regola, che Santiana però spesso non portava rispetto. Anzi, il più delle volte si ribellava al volere di Satana. Ed è per questo motivo, che il Demonio in persona, anni prima se ne volle sbarazzare. Ma ora, il Diavolo in persona, riportò Santiana tra gli Inferi. Il motivo, lo conosciamo tutti. Tenere a bada Santiana, non era cosa da poco. Nemmeno per Satana in persona. La sua voglia di vendetta, e di sbarazzarsi del pupillo del Demonio, era tanta. Difatti, una sera Santiana presa dalla smania di vendetta, con un sortilegio, con l'aiuto di altre Streghe degli inferi, insieme, riuscirono ad intrappolare il Diavolo dentro ad una bolla invisibile. Questo incantesimo, sarebbe durato poche ore. Quindi Santiana non aveva molto tempo per salire al livello superiore, affrontare il Lupo, e sbarazzarsi di lui. In collaborazione con altre Streghe, come già detto, in un momento di distrazione, Santiana intrappolò il Diavolo. Ed insieme alle sue alleate, si trasferirono al piano superiore per sbarazzarsi del Lupo, ed impadronirsi di tutta la valle.
Arrivate al punto nevralgico, le Streghe accerchiarono la casa del Lupo. Ed insieme in una sorta di rito satanico, con i loro poteri, diedero fuoco a tutta la casa. L'incendio in pochi attimi, divampò. Il Lupo si vide costretto ad uscire velocemente dalla sua abitazione, ed uscito di casa, si ritrovò con la casa in fiamme, e circondato da tutte queste Streghe, capitanate da Santiana. Cosa volesse fare Santiana, lo sappiamo tutti. Ma quello che non sapeva lei, oltre ad avere pochissimo tempo a disposizione, era che il Diavolo, con i suoi poteri, prese possesso delle facoltà di Labrida. Una delle Streghe alleate di Santiana. E furono attimi di subbuglio. Labrida con i poteri del Diavolo, ruppe la catena malefica ordinata da Santiana. Rispedendo lei e le altre Streghe tra gli inferi. Labrida finita la lotta con le altre Streghe, cadde a terra sfinita. Era palese, che Labrida a questo punto, tra gli inferi non ci poteva più scendere. Quindi non le rimaneva scelta. Il Diavolo la liberò dal suo maleficio. E Labrida da quel momento in poi, si alleò sulla terra con il Lupo per difendere la Valle. Ma ahimè. La vendicativa Santiana, non lascio andare la cosa. E quindi di conseguenza, maledì la giovane Labrida, con un incantesimo. La maledizione di Labrida, la conosciamo tutti. Quindi non stiamo qua a ripetere di cosa si tratti questa maledizione. Se si è arrivati a leggere fino qui, tutti noi lettori, e lettrici, conosciamo la dieta di Labrida. E di cosa deve fare, ogni 22 aprile allo scoccare della mezzanotte.
Se potessi dire...
RispondiEliminaTutto quello che di segreto c'è!
🙏DEVOTA🙏
RispondiElimina