Lo spirito di Siostra

Siostra

La valle del lupo 

5) capitolo

Margana, oramai determinava un grande problema. La sua instabilità, rappresentava il vero pericolo. Il lupo, poteva solo fare una cosa sola. Invocare lo spitito di Siostra. La sua sorella strega, evolutasi ad un livello più alto di quello terrestre, umano. La sua saggezza e la sua sapienza, avrebbero aiutato colui che a tutti i costi, voleva riportare il giusto equilibrio intorno a lui ed a tutta la sua vallata. 

 " Sorella Siostra. Ho bisogno di te. Solo tu puoi aiutarmi. La valle è minacciata. Morgana è completamente instabile. La sua mente, è andata in grossa confusione, ed ora lei è diventata un grande pericolo. Solo tu mi puoi aiutare ed insieme, la potremmo affrontare. La voglio aiutare. Dobbiamo fare in modo, di farla rientrare in sé. Lo so che non sarà semplice. Ma da solo, personalmente non ci riesco. È troppo potente, è troppo forte. Non riesco più a tenerla sotto controllo. Non ce la faccio a tenerla a bada. Indicami tu, con la tua  saggezza, quale possa essere, quale sia la strada per fermare Morgana. Ti invoco sorella Siostra. Aiutami con il tuo spirito guida. Aiutami a salvare gli abitanti della valle. Spirito dell' elfo ho bisogno di te ". 

Un soffio di  vento, mosse gli alberi. Un sospiro dal cielo, ed un fascio di luce, si accese ad  illuminare, il sentiero del lupo. Ed ecco che apparve lo spirito guida. La sorella del lupo, si manifestó al suo adorato fratello :

" Grande fratello lupo. Mi hai invocato con il tuo cuore, ed io sono apparsa a te. Mi chiedi aiuto. Ma il mio aiuto a poco servirà, se non seguirai l'istinto del tuo cuore. Solo con l'amore potrai fermare quello che Morgana adesso è diventata. Apri il tuo cuore a lei. Spogliala del suo dolore. E rivestila d'amore. Combatti i suoi demoni. Sconfiggi le sue paure. Affronta e annienta i suoi spiriti maligni. Liberala dai suoi lati oscuri. Distruggi i suoi fardelli. Donale il tuo cuore. Solo così, potrai aiutare chi con il suo dolore, sta invocando il tuo amore. Devi renderla vulnerabile, e amarla. Devi trovare, e ripulire il suo cuore ricoperto di spine che la stanno facendo morire. A te fratello lascio la mia saggezza e la mia speranza. Solo tu la puoi salvare. Solo tu la potrai davvero amare. Sotto le spoglie di una donna amata, lei guarirà. Rivestita d'amore tornerà a brillare in tutto il suo splendore. Ma stai attento fratello lupo. Altri flagelli ti aspetteranno. Altre missioni ti attenderanno, prima di poter riportare la quite. Altre streghe vorranno il tuo dolore. Recupera Morgana. E lei ti potrà aiutare. Un grosso tormento, incombe sulle  nostre vite. Tornerai da me. E se potrò ancora farlo, ti indicheró la strada. Ora vai da lei. Trovala, e segui il tuo istinto ".

 Il bagliore di luce svanì. Il lupo si inginocchió in segno di grande rispetto verso colei che con le proprie parole, diede il suo apporto al lupo, indicando il percorso da seguire.


Siostra
La sorella del lupo




Commenti

  1. Quando leggo i tuoi racconti risorgo dalle mie ceneri💋🙏

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero