La Leggenda del Lupo
La Valle del Lupo
Capitolo 11
Il Lupo finì di raccontare di Naina e di Santiana. Ma a Morgana, venne spontaneo chiedere il seguito di questa storia. Visto che si parlava di cose successe almeno un decennio fa'. Quindi il Lupo prese fiato, e continuò a raccontare cosa successe dopo le minacce di Santiana.
Raccontò, che In quell' istante, la terra sotto i piedi gli tremò. Pensando che la cosa fosse causata da Santiana. Pronta ad attaccare e magari a fare aprire il terreno sotto i piedi del Lupo, per fare in modo di imprigionare e non dare modo al Lupo, di difendersi. Invece, non fu lei a fare tremare tutto il terreno.
Il terreno tremolante fu causato da Satana in persona. Che si manifestò all' istante. Nessuno poteva toccare il Lupo. Perché il Lupo, era un suo protetto. Santiana venne risucchiata dal vortice che a causa del Diavolo si era creato. Il Diavolo in persona la prese per un piede, e se la portò con sé giù tra gli inferi. Ma prima che il terreno si richiudesse per tornare alla normalità, e la voragine si rincompattasse, il Diavolo disse al Lupo questa frase.
" Lupo, Tu sei mio. Solo io posso decidere quando prendere e portare la tua anima giù all' inferno. Fino a quel momento, nessuno potrà cambiare questo mio volere. Nessuno, potrà mai modificare il volere delle mie cose ".
Ma chi era allora questo Lupo veramente a questo punto?
Chi era questo essere protetto niente meno che dal Diavolo in persona?
Una confusa Morgana fece queste domande a sé stessa.
Come mai si veniva a scoprire solo adesso , chi fosse il suo uomo. Nessuno sospettasse che il Lupo, fosse una persona di questo calibro. Un protetto dal Demonio.
Chi fosse il Lupo, nessuno ce l'aveva ancora raccontato. Quindi da narratore, lo stesso Lupo, iniziò a spiegare a Morgana, come mai il Diavolo lo salvò, e lo volesse con sé, senza che nessuno nel frattempo lo potesse né sfiorare e nemmeno minacciare. Ne tanto meno toccare. Quindi il Lupo partì con il suo racconto.
Da bambini, lui e la sua amichetta Siostra, giocavano vicino alla palude ai confini della valle. La palude, era un posto molto pericoloso. Dove vivevano sconfinati, gli orchi della valle. Nel mentre che entrambi i due bambini giocassero a fare i protettori della valle, il Lupo e Siostra vennero aggrediti da un Orco. La giovane bambina, ebbe la peggio. L' Orco, si buttò addosso alla piccola bambina. Colpendola violentemente. Lasciandola a terra, agonizzante. Ed il Lupo, per vendicare la piccola amichetta, uccise l'orco a mani nude. Buttandosi addosso a lui, gettandolo a terra, prendendolo a pugni in faccia senza sosta.
Una raffica infinita di pugni. Rifilati da un ragazzino di poco più di 10 anni, ad un Orco fisicamente il doppio di lui. Sfogando tutta la sua rabbia, per quello che l'Orco avesse fatto alla piccola Siostra. In quel momento, Il diavolo, si manifestò al giovane Brat. E gli disse che da quel momento in poi, lui non dovesse più temere di niente e di nessuno. Sarebbe diventato un suo protetto. Ed un giorno, quando sarà grande, avrebbero governato insieme gli inferi. Il Diavolo, prese tra le mani il corpicino ancora sofferente di Siostra. E con un soffio di fiato, rinchiuse la sua Anima in una bolla di fuoco. Tenendola in vita, e liberandola nell' aria. Il Lupo ringraziò il diavolo per aver aiutato Siostra. Da quell' istante, si sarebbe preso cura lui della piccola Siostra. Da quel momento in poi, Siostra per lui diventò una Sorella. Non fu solo più una bambina, compagna di giochi. Ma in quanto a regnare giù tra i dannati, non era sua intenzione. Governare un giorno gli inferi, al Lupo, non interessava. Lo fece presente al Diavolo. Ma il Diavolo non fece caso alle parole del giovane Brat. Ma anzi, aggiunse che da quel momento, Brat, sarebbe diventato il Lupo. Il protettore di tutta la valle. E Come compito, il Lupo avesse quello di proteggere non solo lo spirito di Siostra. Ma tutta la valle dagli orchi, e da tutti quelli che non avessero rispettato le regole del luogo. Ecco chi era Brat. Un uomo, che da giovane, si conquistò i gradi di proteggere tutta la valle. Gradi, datogli direttamente da Satana. Nominando il Lupo, come protettore di tutta la valle del Lupo. Leggenda vuole, che il demonio in persona, volesse il Lupo con se. Desiderasse la sua Anima per usarla come jolly, e poter così riuscire a gestire le situazioni terrene.
Ma non c'era stato mai nulla da fare. Satana, negli anni, non riuscì mai a portarlo a se. Provando e riprovando, con qualsiasi mezzo. Roxanne in primis. Ed il Demonio, sapeva cosa provasse il Lupo per lei. Parliamo di attrazione fisica. Le prosperità della donna in terra, ma demone tra gli inferi, erano un sogno per il Lupo. Che per poter domare i propri istinti primordiali con lei, non ebbe mai una minima esitazione, nell' usare farmaci e potenti anestetici, per calmare i suddetti istinti. Satana, voleva l'Anima del Lupo per convertirla in un Demone potentissimo. In passato, come abbiamo Appena scoperto, il Lupo e il Demonio, strinsero quel patto. Il Lupo poteva ripulire la sua valle dagli orchi, e da tutti quelli che violassero le regole, spedendo questi esseri, tra gli inferi, tramite Roxanne all' Interno del portale. Ma il Diavolo, un giorno, avrebbe voluto il Lupo al suo fianco tra gli inferi. Per poter dominare non solo la valle, ma qualsiasi territorio adiacente alla valle del Lupo. Per questo motivo nessuno, nemmeno Santiana, uno dei demoni più potenti dell' inferno, potesse avvicinarsi al Lupo per eliminarlo.
La lotta
RispondiEliminaLa difesa personale...
Non avrebbe più temuto nessuno
Il Diavolo stesso ne ha provato commiserazione
Lo ha elevato
Quella violenza lo ha cambiato x sempre
Ne mostri
Ne demoni
Neppure streghe e maghi...
Nessuno lo avrebbe potuto sconfiggere...
Nemmeno la Morte
Morte anche tu non sei invincibile
Attraverso te la sua energia si rinnova