Il portale del diavolo


La valle del lupo

1)capitolo

Il portale del diavolo  

" Continua si così. Sono tutta bagnata. Ho le tette che mi esplodono talmente sono gonfie. Continua brutto bastardo! Ti voglio dentro di me. Voglio che mi scopi tutta. Sono un fiume in piena. Scopami lupo. Ho voglia di essere tua! "
Roxy, sentiva l' eccitazione del lupo, che la spingeva contro la parete di roccia. Erano stretti e seminudi. Lei lo voleva dentro di sé. Lui, era totalmente preso da quella splendida donna con tutte quelle curve al posto giusto, e quegli occhi che grondavano piacere lussurioso. Ma il lupo sapeva che era una trappola. Conoscendo bene la missione di Roxy. Lui e sua sorella Siostra, tra gli inferi hanno il posto prenotato. E la prenotazione, e stata fatta da Satana in persona. Sapeva che la bella e provocante Roxy, l'avrebbe prima sedotto... E poi, dopo aver fatto i propri comodi, l'avrebbe preso e trascinato con se giù negli inferi. Per consegnare la sua anima ancora calda, al diavolo in persona. Il lupo era eccitato e colmo di libidine. Le sue mani, affondavano tra le carni di quella provacante strega. La sua bocca, e la sua lingua, erano appiccicate a quelle due enormi tette. Leccava e ciucciava quei due grossi capezzoli formosi e rigidi. Le sue mani, si riempivano in una abbondante sesta. Forse una settima taglia. Ma il lupo non era stupido. E come un prestigiatore, nelle sue mani, apparve una siringa. Era una dose di bromuro. L'unico modo per smettere di essere succube in quel momento, era quello di iniettare la dose di quel potente farmaco su se stesso. Ed in un nano secondo,  si inniettó la dose nel collo. In pochi istanti, la sua libido, scese a zero. Ed il suo organo, dopo pochi attimi, smise di pulsare. Roxy, delusa per via di questo gesto, andò su tutte le furie, quando capì che la sua missione era per l'ennesima volta fallita! 
" Bastardo! Sei un bastardo. Eri mio. Era fatta. Dovevi solo infilarti dentro di me, e questa volta, lo sentivo che eri mio. Che eri preso da me. Dalla forza con la quale mi stringevi. Sei un bastardo. Continua pure a farti le pere con quella roba.  Prima o poi, a causa di quella roba, succederà che non ti si alzerà più. E così morirai di depressione. Ed il tuo posto d'onore tra gli inferi, finalmente non sarà più vacante. Sono anni che il mio capo mi martella con questa storia. Ti vuole con lui laggiù. Non vede l'ora di farti marcire e soffrire come un matto, tra macabre torture e dolori  lancinanti. Crepa bastardo schifoso. Crepa il prima possibile ".
Il lupo diede le spalle alla seducente donna. Ed uscì da quel luogo dove la bella donna viveva. In quella sorta di bolla. Quel luogo, era il portale del diavolo. Il lupo, usava quel portale, per smaltire i cadaveri che i vari personaggi della valle, lasciavano per strada. In pratica, per il lupo, il portale, era come una discarica. Lui, era l'unica persona che riusciva ad entrare ed uscire da quel posto. Ma come abbiamo visto in precedenza, non sempre era così semplice non rimanere attanagliato, dalle performance della provocante e seducente  Roxy. 
Roxanne
L' Adescatrice

Commenti

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero

Post popolari in questo blog

Aver voglia

Siamo ancora vivi

Il baule dei miei ricordi

Introduzione Capitoli de La valle del lupo

Davanti al falò