Per Amore solo per Amore -seconda parte-

La Valle del Lupo 

23) ultimo capitolo 

Per Amore solo per Amore -seconda parte-

seconda parte 

Quel mattino, Morgana doveva raggiungere Il Lupo e qualche abitante della foresta. Il loro turno di lavoro, cominciava molto presto. C'era da sistemare la Valle. Morgana raggiunse il suo gruppo di lavoro. Ed insieme, cominciarono e si misero a ripulire tutta la valle da cima a fondo. Gli abitanti della Valle erano rimaste molto poche. Santiana aveva devastato quel luogo. Quel regno magico, non esisteva più. Morgana  con i suoi poteri e con l'aiuto delle sue sette anime, si dava molto da fare. Cercando in un modo o nell'altro di ricostruire e riordinare quel luogo sacro. Ma ci voleva molto tempo. Non sarebbe bastata nemmeno tutta la magia del mondo a fare tornare in poco tempo, quel posto, un luogo decente. Il tempo a disposizione era molto poco. Ed il lavoro da fare era tanto. Un poco alla volta, la valle con l'aiuto di tutti sarebbe tornata a splendere. Tutti nella valle, rivolevano quel piccolo paradiso. Ma Morgana, quel mattino quando vide il Lupo, il suo cuore si spense. Smise di funzionare. Faticava anche semplicemente a respirare. Ma non c'era altro da fare. Aveva preso una decisione. Doveva rispettare questa sua scelta. Non era facile. Doveva eliminare lei il Lupo. Prima che lo facesse Naina. Quindi, Morgana prese coraggio, e chiese al Lupo se al tramonto del sole, gli andasse di andare a fare due passi vicino al fiume. Ignaro di tutto, il Lupo accettò l'invito da parte della sua amata Morgana. I due continuarono a lavorare. La sera arrivò. I due molto stanchi dal loro turno di lavoro, passeggiarono tra le rive del fiume. Morgana, ad un certo punto si fermò. Invitando il Lupo ad alzare la testa. Per ammirare l'universo. Quella sera, c'era la Luna che illuminava la serata. Brillava alta nel cielo. Come una diva indiscussa, lei la Luna quella sera, si lasciava ammirare. In tutto il suo splendore. In tutto il suo bagliore. Fu così che con la complicità della Luna, Morgana, si gettò tra le braccia del suo Lupo. Nessuna lacrima doveva versare. Nessun dolore, doveva sentire. La donna, nascondeva un pugnale tra le maniche del suo vestito. Nell' abbraccio tra lei ed il Lupo, Morgana sfilò via il pugnale dalla sua manica. Nel farlo, si procurò un piccolo taglio. Il quale, sporcò con il suo sangue la punta del piccolo pugnale. Con un bacio, la donna distrasse l'uomo. Lei si voltò un istante, e con il pugnale in mano, citando queste parole diede vita all' incantesimo :

" Morirai per mano mia, ed avrai salva la vita "

Morgana trafisse il cuore del Lupo.

Furono attimi di strazio. Il Lupo sgranò gli occhi. Non rendendosi nemmeno conto di cosa stesse accadendo. Tutta la successione avvenne in gran rapidità. 

Ancora incredulo di cosa fosse successo. Di quanto fosse accaduto. Il Lupo in fin di vita, giaceva in ginocchio davanti a lei. Alla sua donna. Alla sua Morgana. 

Il Lupo stava morendo. La sua vita terrestre, lo stava abbandonando. Senza capire come mai, questo stava avvenendo. Prima di cadere a terra morto, il Lupo guardò Morgana un ultima volta negli occhi. Prima di esalare l'ultimo respiro, la volle guardare negli occhi. Nessuna lacrima vide uscire da quegli occhi di cui era innamorato. Nessun dolore vide nel suo sguardo. Mentre lui lasciava il mondo dei vivi. Il Lupo stramazzò a terra. Era morto. Solo a quel punto, la Strega diede libero sfogo a tutto al suo sgomento. A tutto il suo dolore. 

Alla morte del Lupo, 

le maledizioni caddero su di loro. Maledetto lui. Malefica lei. 

Fu la fine, di un amore terrestre. Con Il Lupo condannato a vagare ed a regnare per l'eternità tra gli inferi. 

E lei Morgana, da Strega buona quale era, con tutto il suo passato, diventava una Strega Malefica. Questa era la maledizione. 

Che sarebbe durata per sempre. Un incantesimo fatto e sacrificato per Amore. Solamente per Amore. Portato alla luce, da parte di una Strega Malefica, nei confronti del suo Lupo maledetto. 

(Girone dei dannati)

<< Nel girone dei dannati mi diedero il posto d'onore, mi voltai un istante. Tu mi pugnalasti il cuore. Tra i maledetti da questa vita io e te.. Tra gli inferi, ci ritroveremo in prima fila >>

Morgana, prese il corpo del Lupo, ed attraverso il portale del diavolo, con i suoi poteri, lo trasportò fino giù tra gli Inferi. Le Tenebre aspettavano la sua Anima da sempre. Quell' Anima del Lupo maledetta e dannata dal Diavolo in persona. Ma il Diavolo sappiamo bene come venne sconfitto da Santiana. Quindi quel regno, era vacante. Ma smise di esserlo da quel momento. Da quel preciso istante. Quando l'Anima del Lupo, venne trafitta da quel pugnale per mano di Morgana, e di conseguenza trasferita tra gli inferi. Morgana adesso doveva trovare Naina, e sconfiggere anche lei. Solo così la pace sarebbe tornata a regnare in tutta la valle. In tutto il regno. Quello che a tutti gli effetti, dopo la morte del Lupo, sarebbe diventato il suo regno. L'Anima di Naina, non era così difficile da trovare. Perché fu lei, a trovare Morgana. Alle prese con la gestione dell' Anima del Lupo tra gli inferi. Naina si avvicinò a lei. Nessuna paura afflisse Morgana. Naina veniva in pace. Riconoscendo e capendo quel gesto d'Amore fatto da Morgana per salvare l'Anima del Lupo. Morgana, aveva sacrificato il loro Amore per permettere al Lupo di rimanere in vita trasferendo questa sua Anima nel regno del male. Tra gli inferi, lui poteva continuare a restare in vita. Le tenebre, erano il suo regno. Lasciato in eredità dal suo vero padre. Ma questo incantesimo, poteva avvenire solo per mano di Morgana. Altrimenti, se Naina avesse ucciso il Lupo come in quella visione, non solo sarebbe morta la sua vita terrestre. Ma la sua Anima di Demone, si sarebbe smarrita. E chissà cosa poi sarebbe diventata. Di certo, un anima smarrita così potente come quella del Lupo, poteva diventare devastante. L'Anima del Lupo adesso era salva. Lui poteva continuare a vivere nel suo regno. Morgana poteva scendere tra gli inferi senza problemi. Naina, poteva regnare con il Lupo quel regno dannato e maledetto. Mentre Morgana, a tutti gli effetti adesso sarebbe diventata lei la nuova guardiana de : 

La valle del Lupo

Per Amore, solo per Amore. Questo è il vero senso della vita. Qualsiasi decisione prendiamo, qualsiasi scelta facciamo, la bisogna fare sempre, e solo per Amore. L' Amore è il segreto di tutto. Si vive per Amore. Si lotta per Amore. Ed a quanto pare, ci si sacrifica e si muore anche per Amore. Non mi aspetto che tutti siano d'accordo con me, e che a tutti possa piacere questo finale. Ma in quanti come Morgana, sarebbero disposti a sacrificare tutto per il bene dell' Amore? In quanti di noi, sarebbero disposti a rinunciare al proprio amore, per il bene dell' Amore stesso ? Non lo so. Viviamo in un mondo egoista. Dove vogliamo tutto e lo vogliamo anche subito. Non siamo più capaci a rinunciare a niente. Cresciamo con il desiderio e la volontà di avere tutto. Altrimenti ci sentiamo inferiori al prossimo. Perché quel prossimo, ha la macchina più bella della nostra. Ha la casa più grande della nostra. Ha il cellulare più nuovo del nostro. Siamo diventati schiavi del consumismo. Siamo invasi da oggetti che ci fanno sentire ricchi e belli. Ma non capiamo che la vera ricchezza, la vera bellezza, sta nel volere bene a chi ci sta vicino. A chi ci dedica il proprio tempo. Lo spazio che calpestiamo insieme ad altre persone, è questa la vera ricchezza. Ma viviamo, in un mondo dove l'unica cosa che importa sono l'apparire e il sembrare sempre più belli degli altri. Ci piace vivere all'avanguardia. Il sacrificio, questo ormai sconosciuto, il rispetto. Sono dei valori che su questo pianeta, si stanno andando a perdere. E siamo noi che li stiamo smarrendo. Siamo noi che li stiamo lasciando andare.

Mi chiamo Giuseppe. In arte il Lupo. 

E questo è il mio pensiero. Namastè

Commenti

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero

Post popolari in questo blog

Aver voglia

Siamo ancora vivi

Il baule dei miei ricordi

Introduzione Capitoli de La valle del lupo

Davanti al falò