Fatto per scelta.
“Sono vaccinato per scelta e non per obbligo e, no, non so cosa c'è dentro - né in questo vaccino, né in quelli ricevuti da bambino, né nel Big Mac, o negli hot dog, o in altri farmaci per trattare il cancro, l’AIDS, la poliartrite, o i vaccini per neonati o bambini. Mi fido del mio medico quando dice che è necessario. Inoltre non so cosa ci sia nell'ibuprofene, nel tylenol o in altre medicine, so che curano solo il mio mal di testa e i miei dolori.
Non so cosa ci sia nell'inchiostro per tatuaggi, o quale siano i singoli ingredienti del mio sapone o shampoo o persino nei deodoranti.
Non conosco l'effetto a lungo termine dell'uso del telefono cellulare o se quel ristorante in cui ho appena mangiato usava DAVVERO cibi puliti e se in cucina si lavavano le mani.
In breve:
Ci sono molte cose che non so e non conoscerò mai...
So solo una cosa: la Vita è breve, molto breve, e voglio ancora fare qualcosa di diverso dal semplice andare al lavoro ogni giorno o restare chiuso in casa. Voglio ancora viaggiare e abbracciare le persone senza paura e ritrovare un po' di sentimento della vita "prima".
Da bambino e da adulto sono stato vaccinato contro la parotite, il morbillo, la rosolia, la poliomielite, la varicella e parecchi altri; io e i miei genitori ci siamo fidati della scienza e non abbiamo mai dovuto soffrire o trasmettere nessuna di queste malattie…
"Se non sei vaccinato, rispetto la tua scelta",
"Io sono vaccinato, rispetta la mia scelta"...
Sono vaccinato, non per compiacere il governo ma:
* Per non morire di Covid-19.
* Per NON ingombrare un letto d'ospedale se mi ammalo.
* Per abbracciare i miei cari
* Per non dover fare PCR o test antigenici per uscire, andare al ristorante, andare in vacanza e tante altre cose a venire...
* Per vivere la mia vita.
* Perché i miei figli vadano a scuola e possano fare sport.
* Perché il Covid-19 sia un vecchio ricordo.
* Per proteggerci.”
Commenti
Posta un commento
Lascia il tuo pensiero