Oggi siamo Noi @lupostyle

Ti volevo

Ti cercavo

Mi mancavi

Ti pensavo

Non capivo

Ma ti sognavo

Ti sentivo

Ma non ti vedevo

Mi hai cercato 

Mi hai trovato 

Ti ho visto 

Ti ho desiderato

Ti ho abbracciato

Ti ho baciato

Ti ho Amato 

E tenendo le mie braccia  

strette intorno a te

Di te.......

Mi sono innamorato 

Un allineamento di pianeti 

ci ha dato quel coraggio

che non avevamo 

Che ancora mancava

Perché la paura di 

essere Noi

Ci spaventava 

Non ci faceva partire

Ma la tenacia 

integrata alla fiducia 

ci hanno investito 

Incoraggiato

Ed insieme ci hanno 

fatto diventare quello 

che oggi siamo

 Noi

Insieme abbiamo capito 

che era già tutto scritto 

E quindi non c'era bisogno 

di esitare

Perché altrimenti

Sarebbero stati 

il rancore ed Il rimorso 

A dominare

Commenti