Cento giorni di Noi

Cento giorni di Noi

Giuseppe il Lupo 
 

Pensavo che l'amore, non andasse più di moda. 

Invece grazie a te, mi sono ricreduto. 

Anche se lo provi ad ignorare, oppure a fare finta di nulla... L'Amore non potrà mai passare di moda. 

Siamo noi che spesso lo mettiamo da parte, convinti di poterne fare a meno. 

Ma non è così. 

Quando il nostro io riconosce la persona che ti emana pillole d'amore, scatta un irrefrenabile voglia di lei. 

Di quella persona che magari a sua insaputa, ti ha fatto mescolare tutti i sensi. 

E quando avviene questa combinazione di chimica da ambo le parti poi, si partecipa ad un evento di emozioni e di sensazioni, che ti scombussolano non solo gli ormoni, ma anche e soprattutto il cuore ed il cervello. 

In meno di 100 giorni, tu mi hai mandato ko. 

Mi hai steso come un tappeto. 

Mi hai dato le tue mani, e mi hai solo chiesto di stringerle, e di non lasciarle mai più. 

Ed io, lo sto facendo. 

E ti dico anche, che questo, è ciò che voglio continuare a fare. Perché non c'è emozione più dolce, che possa andare oltre al piacere di tenere strette le tue mani con le mie. 

Non c'è sensazione migliore, di sentirti dentro, e capire che è tutto ciò che volevamo, e che insieme, stavamo aspettando. 

Non c'è sapore migliore delle tue labbra, di un tuo bacio dato e ricevuto. 

Non c'è mai occasione più bella di tenerti stretta a me. 

Non ci sono parole più giuste quando nel guardarti negli occhi, ti ammiro. 

Ed ammirando tutto il tuo splendido sguardo, ed aprendo leggermente la bocca, la uso solamente per dirti e per sussurrarti delle semplici parole. Che Ti Amo

Commenti

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero