Il segreto del lupo

 

Osservo il mondo che si evolve nell' oscurità della notte. Tutto il resto scorre veloce, e conta meno di un bacio. E tutto vale meno di un tuo sguardo, di un tuo sorriso. Nel silenzio di quell' attimo mi sono smarrito. Ma ho ritrovato la strada seguendo di un cuore il battito. Mentre il suono del medesimo, scandisce le sillabe del tuo nome. Scorrendo il mio inconscio, il mio istinto. La leggenda narra che tutto ruota intorno a noi. La luce del sole è sempre più forte quando la luna ama. E l'amore, ti fa ragionare, quindi  ascolta quello che ho da dire. In questa metafora noi due siamo come la luna e il sole. Ti prego non ti fermare. Usa ancora la testa e il cuore. Sempre, sempre a tutte le ore. Di me non ti dimenticare. Portami con te tra le stelle a sognare. Ti prego la mano ancora non mi lasciare. Perché ho paura di cadere. Insegnami, perché adesso ho voglia di volare. Su questa giostra chiamata vita voglio ballare. No ancora adesso la mano non mi lasciare. Tienimi con te non mi abbandonare. Finiamo il volo insieme e poi mi potrai lasciare. Raggiungimi............. Perché ho un segreto, e te lo voglio svelare. È una parola che ancora non ti posso dire, non la si può ancora pronunciare. La devi custodire, solo se sarai pronta la dovrai ascoltare. Questo è il mio segreto. E te lo voglio regalare. 



Giuseppe il Lupo 

Commenti