Emozioni di piacere
A volte ti sogno.
Ed in questo sogno, tu sei tra le mie braccia con la testa poggiata sul mio petto. Fragile, ti lasci andare addosso a me. Diventiamo un tutt'uno, siamo una cosa sola. Sei così piccola. Vicino a me, tra le mie braccia, sei così gracile. Ma poi all'improvviso ti scateni! Mi spingi sul letto e ti spogli. Inizi a baciarmi morbosamente! La tua lingua, avvolge la mia con passione. Mi strappi via i vestiti. Ti butti addosso a me, ed il tuo corpo inizia a surriscaldarsi! La tua bocca e la tua lingua mi piacciono. Mi fanno impazzire. Mi baci con focosa sensualità! All'improvviso smetti di baciarmi. Ti sollevi da sopra di me. Aprendo le gambe, inizi a muoverti sul mio bacino! Mi guardi con occhi indemoniati. La tua lingua, la passi sulle tue labbra. Mi sussurri cose piccanti. Tipo : " sarò la tua puttana".
Piano piano ti strofini sul mio sesso, con il tuo di sesso. Lo senti che si sta gonfiando. I tuoi occhi ammiccanti e divertiti, si illuminano. Prendi le mie mani, te le strofini sulle tue grosse tette. Vuoi essere toccata, palpata..... Te le stringo. Ti piace.... Nel mentre che te le strizzo, ti pizzichi i capezzoli, grossi ed inturgiditi. Ansimi... Le tue labbra sussurrano: " sono tutta bagnata". Con uno scatto felino ed improvviso, arrivi a mettermi le tue cosce aperte in faccia. Sei seduta sulla mia bocca!
Gemendo sussurri:
" leccamiiii.... dai...... leccamela tutta.... mi piace quando mi lecchi la ficaaaa......."
La mia lingua parte e non si ferma più! È un mulinello tra le tue cosce. Il tuo clotoride, è impregnato di piacere. Le tue grosse labbra, grondano di nettare. Spingo la lingua tutta dentro di te. La spingo fino a dove posso arrivare. Lecco tutto. Solletico e accarezzo le tue pareti interne! La cosa ti piace. Ti sento vibrare, ti sento che stai godendo. Ti scappa qualche parolaccia, e tu le parolacce non le dici mai. Ma sei infoiata di piacere. È giusto che ti lasci un po' andare! All'improvviso... Sposti il tuo baricentro. Non sei più con le cosce seduta sulla mia faccia. Ma torni a sederti sul mio bacino. La tua bocca, me la ritrovo incollata nuovamente sulla mia. La tua lingua, torna ad avvolgere la mia di passione. Ti muovi lentamente. Con il clitoride, piano piano cerchi di arrivare sul mio pene. Ci sei quasi, ancora un passettino, qualche centimetro.... Ed eccomi dentro di te. I tuoi occhi... I tuoi splendidi occhi si sono nuovamente illuminati, appena sei riuscita a farmi entrare dentro di te. Mi baci. E mi cavalchi dolcemente. Adagio adagio, giochi con me, dentro di te. Spingi le tue mani sul mio petto. Sei bella adagiata adesso. E cominci a muoverti con più ritmo. Sempre più velocemente mi cavalchi. Sei un amazzone in calore adesso! Stai soddisfacendo le tue voglie! Cavalcami mia bella amazzone! Sfoga tutta la tua libido. Non ti fermare. Continua fino a che hai voglia e fiato. Hai orgagmi multipli! Vieni con un algoritmo dettato dai tuoi movimenti! Sei letale. Sto impazzendo di piacere. Mi sento un toro da monta dentro di te! Ho voglia di scatenare la mia furia, di prenderti e di sbatterti forte come un tappeto persiano! Ma oggi sei tu che hai la situazione in pugno. Stai bene sopra di me. Sembri un opera d'arte, disegnata da uno di quei pittori un po' pervertiti, ma geniali. Mi cavalchi ancora! Sei senza fiato.... Mi guardi negli occhi, e mi chiedi sussurrando, se sono stanco. Ovviamente la mia risposta è no. Ma tu decidi di riposarti due minuti. Ti tiri su, e con dolcezza mi accarezzi. Con la mano, inizi a toccare il mio pene. Tutto rosso e dritto. Con la bocca, ti avvicini a lui. E con la lingua, cominci a leccare tutta la cappella. Lo scorri tutto. Lo succhi e lo ciucci con amore, con ardore, con passione. Sei brava. Sei la mia puttana. Sai come donarmi emozioni di piacere. Mi spompini alla grande! Non resisterò ancora per molto. La mia voglia di esplodere di piacere, è colma. Ma tu, questo lo capisci, e fai no no col la testa. E sussurri:
"Non è mica finita ancora.... Sono la tua puttana. Voglio donarti tutta me stessa". Tirandoti su, ti posizioni sul letto. Sei in ginocchio con la schiena abbassata. Il tuo bellissimo culo, adesso è in evidenza. Lo sculetti, e me lo doni. Capisco cosa vuoi. Lubrifico con un po' di saliva il mio pene. Inizio a spingere piano piano tra le tue natiche. Entro e tu hai un sussulto! Sono dentro di te. E comincio a ritmare i miei movimenti. Ti sento godere. Ti sento tra un misto di dolore e piacere. Il tuo corpo, è caldo... Morbido, e dolce. La cosa ti piace. Ma voglio fare in modo, che ti piaccia ancora di più! Quindi, infilo il pollice dentro di te. Ed altre due dita le strofino sul tuo clotoride. Sei in trappola adesso. Sono tutto dentro di te. Tu vai fuori di testa! Gridi di gioia, dolore, piacere, felicità!!!! Hai la fica colma di ardore. A breve esploderai! Ti stantuffo da dietro, sempre più veloce. Ti azzanno il collo. È lì alla mia portata, non posso resistere a tale tensazione. Alla morsa dei miei denti, hai un crollo emotivo. Ti lasci andare totalmente. Il tuo corpo cede. La tua fica squirta di piacere! Io sto per esplodere! Vengo dietro di te, come un vulcano quando erutta. Sborro tra i tuoi intestini che è un piacere. Sei sfinita. Non hai più forze. Ti lasci andare sul letto. Crolli... di felicità.
Fine del sogno.
Non finisce mai
RispondiElimina