L 'anima del Lupo

 

L'anima del Lupo 

Ho chiesto il permesso al mondo per cercarti. 

Ho bussato a tutte le porte per incontrarti.

Ho indossato gli occhi di tutte le persone, per trovarti. Per riconoscerti. Volevo vederti. Dovevo vederti! 

Perché il lupo mi aveva avvisato che :

"Entrambi, eravamo alla ricerca di noi" 

La mia è un anima forte. Fatta di una tempra speciale. Non ti trovavo, ma non demordevo. Non mi arrendevo. Andavo avanti. Sapevo che ti avrei incontrata. Non sapevo dove. Ma sapevo che sarebbe successo. 

Perché tu esistevi. 

Sentivo la mia anima, quella del lupo, che mi obbligava a non fermarmi. Ad andare aventi. Sempre, alla ricerca di te. 

Mi convinceva a non fermarmi, il fatto  che anche tu mi stessi cercando. L'anima del lupo, ne era convinta.

La speranza di trovarti, di toccarti, di amarti era l'unica cosa che mi faceva resistere. Molte volte, volevo abbandonarmi e mettere la parola fine. Stop. Basta, lei non c'è. Troppe volte il pensiero si era fissato su queste frequenze. Ma la mia anima, la mia capacità di vivere, di seguire il mio istinto, non mi ha fatto arrendere.

 - Non mollare lupo, non mollare! 

Lei ti sta cercando. Anche lei ti sta cercando. 

Era il mantra che mi ero imposto. 

Io ti cercavo. 

Ma sei stata tu, a trovarmi. 

Allora era vero.....

Il lupo aveva ragione! 

Anche tu eri alla ricerca di me. Seguendo la luna, una luna triste e spenta, sei riuscita grazie al bagliore delle stelle, a ricoscere e seguire quel sentiero che ti ha portato a me. Ci sei riuscita. Perché la tua anima, era già orientata. Sapeva dove cercare.. Mi stavo smarrendo ma non stavo perdendo le speranze. Fa parte della mia indole. Adesso, ti conosco. So deve sei. Adesso so bene dove venirti a cercare. Dove ti posso trovare. 

Commenti

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero