Ho sognato di baciarti

Lupo & Nonnina


Ho sognato di toccarti


Di sfiorare la tua pelle 

Fresca profumata 

dolce morbida

Delicata e pura


E mentre ti sognavo

Sono sicuro che ti baciavo


Ho sognato i tuoi occhi 

Mi guardavano


Si sono illuminati 

brillavano di luce calda


Nei tuoi occhi 

In quel sogno

ho rivisto l'amore


Ho sognato di baciarti


Di sfiorarti il collo 

con le mie labbra 

lo baciavo


E nel mentre che

ti baciavo

tu mi accarezzavi

con le tue mani

Cercando di  avvolgermi 

In un tuo abbraccio


Ho sognato di baciarti


Ma ho realizzato che

a volte i sogni sono così reali

Da sembrare così veri


Ma ho sognato di baciarti


Ed è stato romantico

Intenso e profondo


Come il nostro Amore


Ho sognato di baciarti


Ma tu che puoi

e che sai...

dimmi la verità 


Era solamente un sogno......


Oppure pura e vera realtà





Commenti

  1. Puramente un sogno diventato realtà 💞🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona fortuna stellina ne avrai bisogno in bocca al lupo ahahaha🤣😂🤣

      Elimina
  2. Lupo, sembrate la bella e la bestia 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha veramente più che una bestia lui 🤣🤣

      Elimina

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero