Ti Amo Antonella

 


Ti Amo

E non mi fa paura manifestare questo mio sentimento 

nei tuoi confronti

Ti Amo

E non ho imbarazzo a dirti quanto

 Ti Amo

Amo le tue parole

Amo le tue sillabe 

quando le pronunci dolcemente

Amo la voglia che hai 

di stare con me

Amo qualsiasi cosa è di te

Ti Amo 

Quando siamo al telefono  

Ti amo 

quando mi dici che ti manco tanto.

Ti Amo 

soprattutto quando sei stanca e sfinita 

e le ultime parole che riesci a pronunciare sono quelle che  dicono di :

Amare Me

Ti  Amo Antonella

E forse la parola 

Amore 

non si dovrebbe limitare 

Ma io ti Amo. 

Oppure io ti Amore.

Non mi importa, se è sbagliato 

Il suono della fonetica di queste parole 

Oppure se in queste mie parole

c'è un errore ortografico

oppure di luogo  o di tempo 

Se c'è pazienza

Non sono mai stato bravo a scrivere ....e forse non lo sarò mai. 

Ma poco  importa 

Perché  sono bravo a dire che 

ti Amo 

Perché lo sento dentro 

E non ho più il timore 

di dirti queste due parole 

Adesso le so pronunciare 

quelle due parole.

Ti Amo 💖

Commenti


  1. Lupo, ti meriti una donna che ti sappia donare amore. Siate felici🌺

    RispondiElimina
  2. Perché ogni tanto la parola "ti Amo" sembra non essere abbastanza...ti Vivo Lupo in ogni attimo d'Amore. Nonnina 💘

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero