Ma tu che ne sai dei miei sogni ( a Vanessa )

Spezzi le mie ali e poi sparisci. 

Mi lasci a terra e mi calpesti.

Agonizzante e priva di forze

Cerco di trattenerti. 

Ma tu mi finisci. 

Mi lasci e mi calpesti.

Mi butti via e poi sparisci. 

Ma tu che ne sai dei miei sogni.

Di quelli che avevo. 

Di quelli che realizzare volevo.

Cosa ne sai di ciò che mi hai fatto. 

Di cosa mi hai tolto. 

Di cosa mi hai preso.

Usata, masticata e poi buttata. 

Gettata a terra come un sacchetto dell' immondizia da buttare via.

 Non ti servivo più. 

E ti sei sbarazzato di me.

Ma tu che ne sai dei sogni che avevo. 

Di quelli che volevo realizzare. 

Di quelli che ancora volevo coltivare.

Io volevo ancora sognare. 

Volevo ancora ringraziare chi la vita mi aveva donato. 

Ed ora invece li vedo piangere. 

A pochi giorni dal natale.

Loro adesso, mi possono solo seppellire. 

Ma tu che ne sai dei miei sogni. 

Tu che mi hai tolto tutto ciò che avevo. 

Tu che mi hai tolto la vita. 

Tu.... 

Ti auguro adesso di capire.....

Ciò che hai fatto.

Tu che mi hai colpito e poi

Mi hai lasciato morire.





Commenti

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero