Amore Semplice




Quello che voglio da te, è Amore.

Amore puro, amore pulito. Amore  Semplice. Da te Voglio del Semplice Amore. Lo voglio che rispecchi te, che sia come sei te. Perché tu mi hai conquistato con la tua semplicità. Con la tua purezza. Con la tua voce, con il tuo così grande ed immenso Cuore. Con la tua voglia di essere Amata. Ed il tuo bisogno d' Amore. La tua necessità, mi ha attratto e attirato a te. Con la tua semplicità, mi sai dare grosse emozioni e riesci a farmi Amare questo sentimento pulito che c'è tra noi. Perché sei una donna che si differenzia dalla massa grazie a quel grande Cuore che sai mettere, in tutto ciò che fai. Perché sai  dare tutto ciò che hai  dentro di te. E di questo io me ne sto innamorando. 

Spesso ti immagino anche

In modo sensuale. 

Te ne prego.. 

Lasciami sognare. 

Però mai, in modo volgare. Immagino te, sdraiata in un lettone avvolta appena da delle lenzuola bianche e pulite. E vedo il colore della tua pelle risaltato ed evidenziato dal candore di quel colore. Quel contrasto di te tra tutto quel bianco, mi illumina gli occhi. Vedo la tua purezza, che si incontra con la tua voglia di essere amata, ed allo stesso tempo con la voglia di essere travolta dalla passione e di sentirsi conquistata. Penso, anzi ne sono convinto ogni giorno di più , che tu sia la donna che volevo. Pensa, che avevo la pretesa di trovare una donna che mi sapesse Amare in modo Semplice! Senza falsità. 

Senza bugie. 

Solo con Amore, tatto e sensibilità. In un modo pulito, in un modo puro, candido.... Limpido. 

Che pretese esose che ho vero !?! Lo ammetto si. 

Ho delle richieste fuori dal comune. In un mondo dove regna sovrana la libertà di generi. 

Dove a farla da padrona

sono :

L' Amore libero 

L' Amore aperto 

L' Amore incluso

L' Amore escluso.... 

L' Amore fluido 

L' Amore promiscuo....ecc ecc

Io ho avuto ed ho ancora, la pretesa di volere un 

Amore puro. 

Limpido, semplice e pulito........

Si davvero. Ma che pretese assurde che ho? 

Sono proprio :

" fuori tempo, fuori moda, fuori dal mondo... 

Insomma, sempre fuori dai ! ".

Ho preso un impegno. 

E l 'ho preso per i prossimi 40 anni. È un grande impegno quello che ho preso. 

Ed io gli impegni, li voglio sempre portare a termine. 

Li porto avanti e li mantengo. 

E questo impegno, io l'ho preso con te ! 

Con te che sei il mio 

Amore Semplice. 

Oppure perché sei 

Semplice Amore. 

Magari sei, e sarai 

Semplice si. 

Ma con la 

" A "

maiuscola.

Giuseppe il Lupo 


Commenti

  1. Caro Lupo, sono sicura che questo Amore Semplice con la "A" maiuscola, sia anche un Amore Grande con la "G" maiuscola

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero