Un lupo maledetto tra gli inferi


Mi sono perso nella notte tra le mie paure.

Ho pensato che oramai era tutto perso e me ne sono andato via. Lasciandomi alle spalle qualsiasi voglia e fantasia. 

Nel girone dei dannati mi diedero il posto d'onore, mi voltai un istante e tu mi pugnalasti il cuore.   L hai fatto solo per proteggere me. Questa cosa non l ho mai capita! Mi sono confuso tra i pensieri delle mie utopie. Sognavo in grande stile, ma non avevo fatto i conti con le tue parole. Mi ucciderai, per salvarmi. Nessuno mi ha mai spiegato cosa volesse dire. Tra gli inferi ci ritroveremo in prima fila! Io e te, tra i maledetti da questa vita. Una strega mi ha trapassato il cuore. Una lama affilata dentro la mia pelle. Un pugnale tra le costole,  per mandarmi all'inferno. Nemmeno una lacrima dal tuo viso. Due occhi freddi e glaciali mi  hanno ucciso. 

Mi sono perso negli abissi, dove mi hai spedito. Da solo tra le grinfie di chi era già stato ucciso. Senza sapere come fare, mi sono difeso. Mi sono chiuso nella roccia del mio destino. Non potevo chiudere gli occhi perché rivedevo te! Rivivendo quello che mi avevi fatto. Quello che era successo. Non mi hai spiegato cosa volesse dire, quella frase che mi hai detto prima di morire. Prima che il tuo pugnale, mi facesse spirare. Sei tornata per riprendere il discorso che non avevi mai finito. Mi hai trovato in quel luogo dove mi avevi spedito. Sarò maledetto tra i dannati, senza aver capito. Cosa sia successo davvero, quel giorno quando tu, mi avevi colpito. 


Commenti

  1. Un amore utile sempre alla ricerca....
    Dov'è?
    Una storia semplice
    Cielo senza nuvole....
    Dov'è?

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero