Incantesimi del destino


Nell'aria esistono parti di stelle. Sono tipo delle scintille piene di magia. Le devi solo seguire. Non sono per tutti. Sono solo per chi le riconosce, e le sa cogliere, e le sa prendere al volo. Prima che esse, possano sfuggire via definitivamente. Quindi non conviene fermarsi troppo tempo a pensare, a cosa fare. Non bisogna stare ad aspettare che qualcuno ti dica cosa sia la cosa giusta da fare, oppure quella sbagliata da non fare. Segui quell' istinto che vigila dentro di te. Che tramite il tuo ego, ti fa riflettere. Perché solo tu puoi e devi decidere per te, quale sia la cosa giusta. Per esempio, circa un mese fa, ho iniziato a seguire una scintilla.. Mi ero accorto di lei. Ma non ci facevo troppo caso. Avevo la testa confusa. Qualche contrasto emotivo interiore, non mi permetteva di aprire gli occhi, per vedere bene, quello che c'era davanti a me. Pensavo a lei. Ma non credevo, che si rivelasse poi, una di quelle scintille che nel tempo, avesse avuto la capacità di lasciare il segno. Invece lei, questa scintilla.. A furia di brillare, ha attirato la mia attenzione. Splendendo, mi ha attratto a se. Ed è così, che ho capito che nella vita, non bisogna mai dare nulla per scontato. Mi sono reso conto, che era davvero magica quella scia che mi attirava a se. Perché probabilmente siamo sotto l'effetto di un incantesimo tratto dal nostro destino. E devo dire, che qualcosa è cambiato. In positivo ovvio. Mi sento una persona migliore adesso. La sua presenza mi fa sentire bene. Mi fa stare bene. Quando stiamo insieme, tutto sembra più bello. Il tempo passa più veloce anche se sembra che si sia fermato. È come se ci fosse sempre la radio accesa con lei. E da questa radio, passassero solo le canzoni che più ci piacciono. E tutto intorno a me rallenta. Accelerano solo i battiti.
Perché c'è un tripudio di emozioni, quando sto con lei. E quando le emozioni vibrano, il cuore accelera. Diventa una McClaren. 
Una formula 1.
E non la si può più fermare. Per questo ti chiedo mia scintilla.... Continua a brillare. Continua ad avvolgermi con il tuo splendore. Perché la tua luce, mi ha attraversato.



Commenti

Posta un commento

Lascia il tuo pensiero