Non ho mai smesso di....

Non ho mai smesso di.....
Pensarti, di viverti e di sentirti mia. Non ho mai smesso di.... odiarti, amarti e maledire il nostro amore. Non ho mai smesso di.... pensare alla distanza che ci separa, che come catene ci imprigiona e ci impedisce, di poter essere Noi. Non ho mai smesso di..... volerti bene, di sognarti, e di ricordare la nostra complicità di quel fine settimana al lago. Non ho mai smesso di.... baciare le tue labbra, smarrirmi nei tuoi occhi  e abbracciare i tuoi fianchi. Non ho mai smesso di... ricordare il nostro primo bacio. Quel giorno di primavera di tanti anni fa. Non ho mai smesso di... dirti ti amo, di sentirmi vivo, di sentirmi lontano, e di sentirmi vicino a te. Non ho mai smesso di.... chiudere gli occhi, e ricordarti nuda. I tuoi seni, le tue gambe e tutta te stessa solo per me. Non ho mai smesso di...fare errori, sbagliare e cercare di rimediare.  Non ho mai smesso di.... raggiungerti e rapirti. Di portarti via e di tenerti tutta per me. Non ho mai smesso di... Sognare di poterlo fare. Non ho mai smesso di.... sentirmi vuoto, ignorato e messo da parte da te. Non ho mai smesso di.... essere tuo..

Commenti