Un soffio d'amore

La mia speranza è quella di averti sempre accanto a me! Perchè non ti ci vedo lontana da me! Ma non dipenderà da noi, c'è chi ci allontanerà.....
deciderà lei anche per te!!
La mia volontà è quella di stare
sempre con te......
quando sei tra le mie braccia,
a me non manca proprio niente
..ho tutto l'universo accanto a me!
Ma c'è chi mi ha deluso, che ci ha
tolto il sorriso, e che ci dividerà!
Tu ragazza non esser triste....
stai "Serena", e non pensare a nulla!
Perché sarò sempre al tuo fianco, anche quando non ci sarò!
Adesso che  sono qui...
voglio solo stringerti!
Così forte da toglierti il fiato....
tu ragazza non aver paura
la mia vita sei soprattutto tu!
C'è sempre un vento che fa cambiare direzione a quello che oggi nel senso contrario va!
Segui quel vento!!!
È un vento caldo...
che ti riporterà da me!!!!
È un vento caldo in un mondo freddo.... segui il suo soffio non sbaglierai
...e tra le mie braccia ti ritroverai...
sei come il sole... sei tu il mio sole........ sei tu l'amore.... sei solo Amore.... sei l'amore.........

Commenti