i miei figli. la mia vita!

Papi vi ama. E vi ringrazia di esistere. Voi due, siete la mia vita. senza ombra di dubbio, siete le cose più belle che ho! Vivo con l'orgoglio di sentirmi padre e quell' orgoglio, siete voi. I miei figli! Non c'è momento della giornata, che io non pensi a voi due. Siete e sarete per sempre i miei figli. Papi per voi, farebbe qualsiasi cosa per poter rendere la vostra vita felice. Non sarà facile, specialmente in questo periodo dove tutto sembra impazzire. Ma vi proteggerò! Questa è la cosa che più di tutto devo fare. È una promessa che faccio sia a voi, ma anche a me stesso. E restando uniti, e amandoci per sempre!!!!! NOI..... Non ci lasceremo mai. ve lo prometto. parola del vostro papi papi. Voi due, siete la mia vita. Siete il mio cuore, siete tutto il mio mondo. Non voglio nient'altro. Voglio solo voi! La vita, spesso ci sorprende e ci mette alla prova. E queste prove, a volte sono scalate rapidissime da superare. Ma Noi, tenendoci per mano, supereremo anche quelle più alte e pericolose. Ed insieme riusciremo a scalare le vette più alte. Fidatevi di me. Io non ho paura quando voi siete con me. Anche voi, non abbiate mai paura. Voi due tra le mie braccia, sarete intoccabili, sarete invincibili! Andiamo avanti amori miei. E vedrete che nessun ostacolo, ci fermerà e ci potrà separare!

Commenti