I demoni del Lupo

Succede che i demoni, troppo spesso tornano a trovarmi.
Quasi quotidianamente oramai vengono a cercarmi.
E quando avverto il loro imput, devo sistematicamente staccare la spina per un po'. Altrimenti loro i demoni, avranno il sopravvento su di me. perchè quando loro tornano a farmi visita, mi ricordano tutto il male che la mia persona, il mio essere ha dovuto subire e assorbire in questi ultimi periodi! quel male che mi è stato  donato da parte di qualcuno che nonostante tutto, si ostina ancora a parlare di rispetto e sincerità. non accorgendosi, che queste due parole, non le appartengono più. Nel frattempo che avverto la loro presenza, mi vado a rifugiare nella mia tana. Lei, non è ancora del tutto pronta a livello estetico. ma è già calda ed accogliente. Lei è già preparata. La sento, la sto vivendo e sistemando giorno dopo giorno sono già riuscito a dormirci dentro, in situazioni poco comode, però mi sono sentito a mio agio ugualmente.  Appena sarà agibile al 100%, in me, succederà qualcosa. Avverrà un distacco nella mia vita entro breve tempo. Per la mia persona, sarà un cambiamento radicale. E  così, dentro nella mia tana, potrò iniziare a lottare ad armi pari contro i miei demoni. solo cosí, riuscirò a sconfiggere i demoni che vivono nella mia testa, che convivono in me. Loro sono i demoni del lupo. Tra non molto, avrò la meglio su di loro. i miei demoni torneranno sempre. ma ora sono avvisati. a breve, non mi farenno più paura! Quindi demoni, abbattetemi adesso! sempre che voi, né siate in grado! perché io tra un po, sarò invincibile! parola di Lupo

Commenti