quel che resta


Per stare con te anche solo un momento, attreverserei l'universo.  mi butterei nel fuoco senza pensarci un attimo per salvarti. abbatterei le cime piú alte, per proteggere la tua persona. per proteggere quel che sei, quello che rappresenti per me. è tutto vero. non mi sto inventando nulla. donerei un mio rene per salvarti la vita. non importa se la mia stessa vita sarebbe a rischio. per te, la rischierei. andrei anche in galera per scagionare te. affronterei 1000 pericoli pur di proteggerti. non mi illudo. non voglio illudermi. ma non tralascio nulla. osservo e ascolto. e dono tutto me stesso per un attimo di felicità. per averne ancora un po con te. uso la parola amore. l'ho sempre usata e mai la metterò da parte. credo nell'amore. ci metto l'anima, ci metto il cuore. ci metto tutto me stesso per poter raccogliere un qualcosa che è in te. anche se ora è celato, anche se adesso è stato offuscato, non importa. l'amore esiste. l'ho sentito. l'ho toccato. l'ho davvero amato. e se ora si è mutato in un qualcosa che non c'è, pazienza. lotterò sempre per averne ancora un po. ti chiamo amore, perché tu è quello che sei. lo sei per me. tutto il resto non conta, viene dopo. salvare quel che resta di noi, è quello che conta davvero.

Commenti