attimi di strazio

quando il tormento arriva, mi squarta l'anima. sto male. sto davvero male. sento come una forza invisibile che si insidia dentro di me. inizia a tirare tutto quello che afferra dentro il mio petto. e con forza furibonda, prova a strappare tutto! non auguro a nessuno, di provare queste sensazioni! di essere preso dalla propria realtà, ed essere catapultato in un atroce verità. dove lo sgomento e il dolore hanno la meglio. dove la sofferenza è tanta. sento voglia di morire. voglia di scioglimento e di scorrere via come l'acqua. lo sgomento e lo strazio mi posseggono. sono attimi. qualche minuto. poi passa. ma sai già che domani, tornerà a cercarti. e quando ti troverà, sarà uguale. quella stessa forza invisibile che straccia tutto quello che sei. prende il tuo cuore e lo stritolerà nuovamente. sono forte. lo sono sempre stato. mi rialzerò. ma adesso, mi sovrasta. è un qualcosa che è più forte di me. per ora questo demone che si impossessa di me, ha la meglio. col tempo forse troverò la forza di sconfiggere lui. per adesso non ci riesco. ancora no. questa sfida, è una lotta impari. ma non avrà la meglio. posso star male, vomitare sangue. ma lui, un giorno sarà sconfitto. e sarò io a distruggere lui. ma adesso, ancora non ci riesco. questo raund è suo. ma troverò la forza per avere la meglio su di lui. e la cercherò nell'amore dei miei figli. non posso arrendermi. mai arrendersi. non posso. devo continuare a lottare. devo continuare a vivere. 

Commenti