IL SACRO FALL

Prima parte
Ho visto un uomo tagliuzzare con una lametta il seno scoperto di una donna... Ho visto bere il sangue dal seno ferito.. e cosi’ su tutto il suo corpo..il corpo tagliuzzato da una lametta in piu’ parti .. Ho visto farlo su di una donna bella, molto bella.. con un corpo mozzafiato.. Inizio’ il rito il LEADER della community ferendo prima i seni, poi i capezzoli, le cosce, le natiche., il pube.. forse anche la vagina, ma c’era gente che si accalcava per cibarsi del sangue di quella povera donna, forse ancora viva, ma drogata e priva d’intendere, e di forza per opporsi a quella disgustosa orgia di sangue… Declinai l’invito di assaggiare il sangue della puerpera. Penso sia un macabro rito dopo ogni nascita.. Penso che la subiscano tutte le mamme coinvolte in questa specie di community.. Appena la donna rimane incinta.. (dopo ore di orge sessuali con piu’ di quindici uomini ed una decina di donne sedate in tutto).. le donne rimaste incinta vengono drogate e ridotte ad uno stato vegetale da equipe di professionisti di fama mondiale fino al parto. Una volta partorito.. le donne vengono donate alla comunità ed e qui che ho visto la scena piu’ macabra di tutta la mia vita. Una volta dissanguate, le donne, morte o in fin di vita, vengono date in pasto a dei cani allevati e nutriti con carne e ossa umane…povere donne…sacrificate per degli occulti esperimenti. Di fatto, quando il bimbo viene alla luce, non avrà la mamma al suo fianco.. ma satanisti convinti di fare il bene per l’umanità.. il loro progetto è far crescere i bambini nella convinzione che DIO sia cattivo.. crescere nella convinzione che alla loro nascita le mamme morissero per volere di DIO.. ma SATANA li salverà dal volere di colui che viene chiamato il ‘’MACABRO DIVINO’’. Non voglio credere che al mondo ci siano persone cosi’ piene di cattiveria e malignita’!!!.. Ma purtroppo io ho visto.. ho visto il male esistere.. quello che ho raccontato.. ho letto su di un opuscolo.. con scritto ‘’Per ogni vita che DIO dona.. un altra vita si porta via’’.. Per me tutto questo e’ pazzesco.. sono finito qui più per curiosità che per sbaglio.. cioe’ per sbaglio sono finito ad una festa, dove credevo si facesse scambio di coppie.. e per curiosita’ sono rimasto.. durante il rito della gravidanza (qui lo chiamano cosi’).. le donne vengono denudate, dal collo in giu’.. incappucciate con solo un foro all’altezza della bocca. Nessuno conosce i loro volti..ma tutti abusano dei loro corpi come bestie senza ritegno.. le povere donne vengono sodomizzate con falli cerati di varie misure..vengono stuprate a ripetizione senza ritegno senza sosta. Probabilmente, prima vengono drogate con chissa’ cosa.. ho visto un membro della community legare una donna per i polsi alla gamba di un tavolo, tirata in verticale prendergli le gambe e legargliele divaricando al massimo l’apertura della vagina.. le ragazze venivano torturate per delle ore.. con oggetti fallici colavano sui loro corpi candele infuocate.. i satanisti eiaculavano a ripetizione nelle vagine lacerate da quelle sadiche torture.. Le poverette ogni volta che entravano nella fase dell’ ovulazione erano a disposizione della community. Ignoro il modo con cui le ragazze venivano avvicinate alla setta ma posso dire di aver visto certi corpi cosi’ belli solo in televisione dopo le 24.00 oppure nelle TV a pagamento sul satellite. Nella mia mente la domanda era sempre la stessa.. ma perche’ tanta crudelta’??? Avevo subito capito che si trattava di una setta satanica. La mia vita fino a quel momento non aveva mai vissuto un esperienza cosi’ occulta..non immaginavo che certe cose fossero cosi vive. Sono incredulo a tutto ciò, inizio ad aver paura di quello che mi succede intorno. Sono al terzo incontro ma ne ho avuto abbastanza…vorrei andare a denunciare tutti, ma prima devo scappare… Non sarà facile dopo quello a cui ho assistito. Mi affiancano dei “sacri fall”, mi portano in uno stanzino con dei documenti e la lama delle sevizie sopra ad un tavolo. Devo firmare un patto di sangue con i bros del “sacro fall”;con la lama delle sevizie farmi un taglio sul palmo della mano sinistra e premere la ferita su di un foglio con scritto che da quel momento sarei stato membro onorario della setta satanica del sacro fall. Non dovevo rivelare a nessuno l’esistenza della setta, dei riti…niente….Non riconoscere nessun membro all’esterno della setta. Il ritrovo era il giorno lunedì dalla ore 21, il mercoledì dalle 22, il sabato dalle 23 fino alle 20 della domenica. Avevo come codice di riconoscimento “membro fall 321”, nessun cognome o nome di battesimo ma solo codici… LA GERARCHIA ERA COSI COSTITUITA: “SACRO FALL” erano i leader “BROS DEL SACRO FALL” erano i prediletti dei leader “MEMBRI DEL SACRO FALL” erano il popolo della setta satanica Firmai col sangue quel patto col diavolo, ma solo per paura di cosa sarebbe potuto succedere se non l’avessi fatto. Non tornai più alla mia vita reale, mi fecero licenziare dal mio lavoro, buttare il cellulare, me ne diedero uno loro, andai via di casa a vent’anni, mi dispiace per mia madre e qualche amico…non so se li rivedrò presto. Mi dissero che furono dei loro scienziati negli anni ottanta a scoprire l’esame del DNA ed è molto più sofisticato di quello che usavano nei laboratori, perciò non potevo scappare, sarebbero risaliti a me velocemente. Mi diedero una stanza molto comoda, dovevo passare più tempo con loro per imparare ad essere un membro del sacro fall…non so più cosa sarà della mia vita…..è solo colpa mia se sono finito qua dentro….non so più come uscirne se non disteso in una bara. Ho paura che ogni cosa che sbaglio sia un motivo valido per farmi fuori; domani ci sarà una nuova nascita perciò un altro sacrificio umano, una povera donna che nove mesi fa smise di vivere per dare alla luce un bambino che in futuro sarà un satanista del sacro fall. Vogliono creare un anticristo, una razza a dir loro migliore, un’ evoluzione della specie, un futuro senza Dio per essere libero dalla sua tirannia e venerare il diavolo come loro salvatore. Un progetto molto contorto ma purtroppo reale e non impossibile, avendo dalla loro parte scienziati di alto calibro. Vorrei fare l’eroe, salvare le donne ed i loro bimbi in arrivo, ma mi è praticamente impossibile. Non sono un eroe sono uno di loro adesso. Non ho più scampo, sono complice del male, il male vive grazie a me. Non ho più speranze, non provate a salvarmi, non ci riuscirete, sarebbe solo molto pericoloso. Non cercatemi più, addio….(membro fall 321). FINE

Commenti