La ridicolizzazione dell' italia attraverso la nostra politica!

Reputo inutile dialogare con i fanatici di berlusconi! È solo una gran perdita di tempo. Hanno gli occhi talmente chiusi e le orecchie così profondamente tappate, che non c'è verso! Sono convinti di aver sempre
ragione sotto ogni punto di vista! ..A un certo punto, contenti loro... Noi cosa possiamo fare contro tanta ignoranza? La loro ottusità, li porta a credere che il "sistema Italia", può funzionare solo così! Con la mafia, con i ricatti e con la corruzione! Meno male che esiste ancora qualcuno, che fortunatamente... Non la pensa così!
Siamo tutti consapevoli, che nel nostro paese, regni la mafia! Loro comandano. E altri scelti da loro per la maggior parte, fanno eseguire i loro ordini. Chi non ne fosse ancora convinto, che si ponesse allora qualche domanda. Quindi cosa si fa? Ci si convive per forza con queste organizzazioni disoneste! Non si riesce a fare altrimenti. Ma convivere, non vuol dire essere come loro! Anzi... Personalmente, mi discosto da tutto questo schifo. Scorrendo la mia onesta vita. Senza fregare nulla a nessuno. Non mi piacciono i loro principi. E soprattutto i metodi che usano per mettere in atto i loro sporchi imbrogli! Mi distacco da tutto questo. La loro politica, non la voglio. Le loro nefandezze, sono mortali. Questo non mi piace. Mi dissocio da tutto quello che rappresentano. L'unica cosa che si può fare, è quella di combattere con la giustizia certe menzogne. Ma la giuria, la voglio poter scegliere di persona! Per questo voglio essere partecipe. Voglio la verità. Perché in fondo, La verità.... Conoscerla, è un nostro diritto.

Commenti