Nuda sul letto del nostro viaggio

Sei nuda. Sul letto. Mi spoglio e mi adagio al tuo fianco. Le tue mani, mi cercano, mi trovano... mi fanno tuo! Le mie dita, ti cercano... ti trovano... spariscono dentro te. Ti sdrai sopra di me. Ti giro. Ora il tuo viso, é sopra il mio sesso, il tuo sesso, é sopra il mio viso. Parti, e con il mio sesso... ti riempi la bocca. Sei bagnata. Molto bagnata ....ti sento ...ti piace, la mia lingua che ti esplora dentro.
Continuo. Ed avverto che a breve... sarai tutta goduta! Il tuo sesso straripa! La mia lingua non si ferma. Godi ....e non smetti. Ti prendo la testa. La tiro su.
Ti sposto dolcemente. Ti prendo per i fianchi ... e ti sollevo da dietro!
Sono sulle ginocchia, con te piegata davanti a me. Tu, adagi la testa sul cuscino. Piegando in giù la schiena! Il panorama davanti a me, é meraviglioso. Mi chiedi questo: "Fammi sentire unica... fammi sentire tua" Con il mio sesso, mi struscio sul tuo di sesso. Ti piace... penetrarti, é quello che voglio fare... é quello che vuoi... é quello che farò! Entro in te. Piano e delicatamente. Adesso un po piú veloce..
Continuo lo stantuffo. Sento i tuoi gemiti. Le mie mani, si avvinghiano ai tuoi fianchi. E da lì che detto il tempo delle nostre azioni. Vado piú veloce adesso.
Sentirsi uniti in un fuoco di passione, ti fa impazzire! Avverto la tua sensazione! Capisco che a breve, sarai venuta! Ed anch'io ...sto per venire...
sento un brivido che mi parte da dietro la schiena. Mi da energia! Mi senti piú tonico. Capisci che manca poco. Mi inviti a venire. A venire dentro di te! La tua voce, il tuo corpo... mi danno forza, mi fanno impazzire!!! Sto per venire... stai per venire. Vengo. Ti inondo. E la cosa ti piace...e mi segui a ruota.. In questo viaggio. Nostro. Solo nostro... E di nessun altro..


Commenti