mercoledì

Ma adesso, mi paghi i danni. Rimborsi l'Italia.

Pensavo a quelle persone, che non aderiscono agli scioperi.
Sono sempre i primi a lamentarsi, con frasi del tipo: "In Italia, mai nessuno fa nulla. Ma dove andremo mai a finire.... siamo proprio un branco di pecoroni". E poi non scioperano perchè altrimenti ci rimettono i soldi della giornata persa.
Ma allora, io adesso mi chiedo... Ma cosa vi lamentate a fare?... Se al momento di dare un segnale, siete i primi a tirarvi indietro..??..
Per cambiare qualcosa in Italia, prima dovremmo cambiare la mentalità di noi italiani. Altrimenti... tutti i paroloni che usiamo, tornano buoni la mattina a sciacquarsi la bocca al posto del colluttorio e nulla più.
Basta fare quelli che oramai si sono rassegnati..... Basta, fare i falsi. Siate voi stessi. Dite onestamente che dell' Italia, non ve ne frega nulla.
A prescindere, che con quattro ore di sciopero, è vero... poco cambia... ma è un segnale, di un qualcosa che ancora oggi, si può fare... per il bene di questo paese. Che oramai, sappiamo tutti quanto è marcio... Che va avanti, con il gioco sporco... Lo sappiamo che in Italia, non vince il più forte, ma vince, chi ha più potere..........
Quindi, cerchiamo di essere onesti........ Di non lamentarci... e di non essere troppo faziosi..... l'Italia, va a rotoli. E questo, è un dato di fatto.
Di recente... qualcuno che in passato, aveva promesso l' impossibile, un milione di posti di lavoro... e bla bla bla....... Questo qualcuno, ha dichiarato che gli spiace, di non avercela fatta. Che ha fallito.
Ok, accetto le tue scuse, ma adesso, mi paghi i danni.
Paghi i danni a tutti gli italiani, che ti hanno dato fiducia...
hanno dato fiducia, alle tue puttanate!!!
Ti vendi Pato, Mexses e qualche altro... E ci rimborsi.
Dividi tutto il ricavato lordo. (visto che a noi ci tocca pagare le tasse al lordo)
..per tutte le famiglie, che ti hanno creduto.
Quante famiglie saremo in Italia..??...
diciamo 20 milioni di famiglie, includendo anche le coppie di fatto e le coppie gay.... Ovviamente anche chi vive da solo.
Prendi i soldi ricavati dalle vendite di questi giocatori... e ci rimborsi. Rimborsi l'Italia.
Chiudo con Beppe Grillo.
Caro Beppe, io la stimo. La vedo come un leader in questo paese. Ma allo stesso tempo, se in futuro, noterò che lei farà solo i suoi interessi e non quelli del paese.... Tranquillo, ce ne saranno anche per lei di parole. Con questo, mi auguro che il signor Beppe Grillo, riesca nella sua scalata. Anche se ho i miei dubbi, che in Italia, gli permetteranno di comandare. Ma nell' eventualità che lui ci riesca....
Signor Beppe Grillo.... Si guardi le spalle. Perchè come dicevo prima.... in questo paese... va avanti chi ha più potere... non quello che è più forte.

Nessun commento:

Posta un commento

cosa ne pensi?

Archivio notizie

Visualizzazioni