Ho visto (Lupostyle)

Ho visto.. gente, tanta gente. Gente chiedere aiuto. Ho visto negargli questa richiesta. Ho visto gente farmi la morale, perchè fumavo cose strane. Le stesse magari.. Il giorno prima, le ho viste telefonare a casa, inventare una scusa, ed andare poi con chi " Lavora per strada "!!... Ho visto, chi si faceva del male. Chi con la "Spada".. Chi con la mano.. Ho visto una madre rifiutare il proprio figlio.. Ho visto una madre.. Non farlo nascere il proprio figlio.. Ho visto,  per invidia.. Ostacolare il cammino di altri.. Ho visto .. Chi si è venduto per quattro soldi. Ho visto.. Gente crescere, altre invece.. Non cresceranno mai!! Ho visto.. chi non si fidava ricredersi.. Ho visto.. La mia donna... Ma adesso, non "ti vedo più". Ho visto.. I miei figli " ridere insieme ".. Li ho visti "piangere insieme" Ho visto.. Una donna che vuole fare la differenza.. Sono sicuro, lei.. Ci riuscirà!!  Ho visto.. Una grande leader, cadere e risollevarsi, come una grande Fenice.. Ma guai a farti vedere giù da lei.. Ti mangerebbe vivo!! Ho visto.. Una Piccola Sorella "Brillare".. (Ti prego)..Non smettere mai!! Ho visto.. Una bellissima madre, dichiararsi un mostro, (Un Bellissimo Mostro).. No, no che non lo sei.. Ho visto chi.. Nell'arco di 20 anni.. ha cambiato radicalmente l'opinione su di me..  Ho visto.. chi ha sempre fatto il furbo, e chi no!! Ho visto.. Una donna lottare, soffrire & amare.. Ho visto.. chi ha pianto, chi ha goduto, chi ha sofferto.. Ho visto.. Gente leccarmi il culo.. Ho visto.. Gente lodarmi il  "cuore".. Ho visto.. Un Lupo ferito, rialzarsi.. e continuare a credere nei propri sogni.. Ho visto davvero, ho visto tanto, ma non ancora tutto.. Vorrei vedere il mondo vivere... Vorrei vederlo pulito.. Vorrei vederlo.. Con gli occhi di un bambino.. Li in un angolo (senza disturbare)...  Magari in silenzio.. Perchè in silenzio... Le cose si osservano meglio, le noti di più...

Commenti