Ho una ferita in fondo al cuore

Ho una ferita in fondo al cuore... che di notte non mi fa dormire. C'è una luce fissa che mi attraversa tutta la mente... che abbaglia i miei pensieri... che distrugge tutte le mie convinzioni. Ma sopporterò fino a domani... non ho paura del mio dolore. Quella luce mi attanaglia, quel dolore è fitto, laggiù in fondo al cuore.....
Ma la speranza di un domani.. senza soffrire, senza lividi e dolori... Quella non cesserà... non cesserà mai è sempre viva quella voglia dentro di me... Ho una ferita in fondo al cuore... che di notte mi fa impazzire... Quella luce mi attanaglia.. è fitta dentro ai miei pensieri. Ma non mi spaventa e di certo non mi placa... Anzi mi tempra e mi rialza... Ho una ferita in fondo al cuore... si davvero mi fa soffrire... ma non mi abbatte e non mi sdraia.... Ho una luce fissa che abbaglia i miei pensieri.... mi fa male ma la so sopportare.... Quella ferita in fondo al cuore... mi fa male da morire.... mi fa soffrire mi fa bestemmiare. Ma non mi sa sconfiggere. No... lei non lo sa.... come mi si vince. Ho una ferita in fondo al cuore.... ed è dura da scacciare via.... Quella ferita in fondo al cuore........ non si placa e non si vince... ma io so come sopportarla..... e non è un dramma... ma solo  una ferita in fondo al cuore............

Commenti