Sono un foglio bianco - Lupo Style


Sono un foglio bianco, mi sento vuoto.
Vorrei che dell'inchiostro mi scivolasse addosso.
Ma sono solo un foglio bianco.
Potrei dar vita a tante cose..
Poesie, rime, canzoni ..strofe ed emozioni.
Ma sono un foglio bianco, senza l'impronta di una penna.. POCO VALGO...
Vorrei le carezze della tua mano, vorrei essere "Sporcato" dai tuoi pensieri.
L'idea che ti sta passando per la testa, vorrei che tu la gettassi.. sopra di me.
Vorrei sentire la punta della tua penna scorrere tra le mie righe.
Sono qua, fai scorrere i tuoi pensieri, riportali su di me.
Inizia e non fermarti.
Ho bisogno che tu lo faccia, mi farebbe sentire utile...
Mi farebbe sentire VIVO... Sono un foglio bianco..
A cos'altro servirei, se a non riportare il riflesso di te..
Il riflesso, dettato dalla tua ANIMA.....

Commenti