Sinceri silenzi. Lupo(gl)style


Basta ho chiuso con te…. Non voglio piu’ vederti, ne sentirti.. Fai finta che non ci siamo mai visti.
Starò in silenzio, ogni volta che ti sentirò parlare.. Non risponderò mai più ad una tua domanda..
Hai sbagliato tu, io non ti ho chiesto niente e tu, mi hai trattato di merda….
Io non ti ho fatto assolutamente niente!!!
TU invece mi tratti così. Voglio il motivo, dammi solo un motivo  il perché  io meriti di essere UMILIATO così in questo modo..
Non e’ mia la colpa.. Non questa volta.. sappi una cosa.. e ricordatelo.. Io non sarò un santo.. O non sarò una brava persona.. MA SONO SINCERO.. per questo ho deciso di esserlo con ME STESSO; perciò con te starò in silenzio.. Non ti meriti nessuna Soddisfazione da me..
Sarò pure tuo FIGLIO …. Ma tu non sei mio PADRE.. mi spiace ora non più. ADDIO!!!!
NON pensare che sia cattivo con te..
RICAMBIO solo quello che ho ricevuto.. quello che tu sei stato con me..
Avevo bisogno di un infanzia.. ma tu me l’hai tolta..
Avevo bisogno di un adolescenza.. ma tu me l’hai negata..
AVEVO BISOGNO DI UN PADRE.. non di uno come te!!!!
Non sei ne..un UOMO: Ne un PADRE .. ne un MARITO
Non sei niente di BUONO.. sei solo un essere CATTIVO.. non hai un cuore,  non hai una dignità.
Non hai mai avuto un’ anima.. una sensibilità.. Un valore che ti faccia sentire UMANO.. Pensare
Che questo mi faccia male? NO!!!! Non più ormai, ho capito cosa sei, ho capito chi severamente..
Sei tu che devi capire, sei tu che devi realmente guardarti dentro, fare un esame di coscienza..
Sei solo, nessuno ti sopporta.. nessuno ti vuole vicino.. nessuno ti vuole bene.. (chiediti il perché?)
Ti hanno sempre evitato tutti, ti hanno sempre Sbeffeggiato tutti, ignorato messo da parte da tutti..
E ti assicuro.. Facevano bene!!! Tu con noi eri anche peggio di come apparivi all’esterno..
Ti ringrazio di una cosa, sono diventato un uomo grazie ai tuoi insegnamenti.. E’ bastato solo fare quello che tu non facevi (AMARCI)!!!! Essere quello che tu non eri .. un UOMO..appunto.
Oggi ho un figlio, personalmente ‘’MORIREI’’ ,se un giorno mio figlio mi scrivesse una lettera con un testo del genere.!! Io non posso essere nella tua testa o nel tuo cuore.. ma pagherei  per sapere cosa ti passa nel cervello    NON TI ODIO ..sarebbe troppo avere un sentimento nei tuoi confronti.. mi spiace.. non ho nessun rancore nel tuo essere padre.. non voglio più soffrire per colpa tua.
Ti ignoro e t’ignorerò per altro tempo per molto tempo.. forse per sempre.. che tu ci creda o  no.. ,
E’ il mio cuore che sta scrivendo non sono io.. La penna va da sola.. le umiliazioni che gli hai fatto patire sono talmente tante che.. ora BASTA!!! Basta farlo soffrire ora voglio dargli serenità tanta serenità. Non vorrei mai trovarmi nella tua situazione.. da padre intendo .. Se vuoi un consiglio..
VERGOGNATI!!!! E ricordati.. ‘’non vale la pena, di essere un UOMO, se si è un UOMO come te!!! Di cuore ti dico un ultima cosa..’’la vita e’ una sola..bisogna cercare di amare..di volersi bene.. di unirsi al prossimo.. ma le persone come te.. e’ meglio che rimangano da sole.. perché sono solo in grado di fare male al prossimo.. specialmente a chi gli sta vicino.. -PAROLA DI FIGLIO-

                 

Commenti