Vis a Vis



Ieri sera poi.... L'ho incontrata sai..

Era bella! Caspita era bellissima! In tutta la sua timidezza, in tutte le sue paure.... Era emozionatissima! Cavolo, ho dovuto far in modo di tenerla tranquilla. Era molto agitata si. Allora l'ho presa tra le mie braccia, e non l ho più lasciata. E lei, ho notato che tra le mie braccia, c'è stata bene da subito. Così, con il passare dei minuti piano piano, si è tranquillizzata. Che bello sai, è stata un emozione indescrivibile. Lei, è come un raggio di luna. Come ti posso spiegare in breve... lei è luminosa, è intensa! Ero emozionato anch'io.. Penso se ne sia accorta anche lei. Però sai, quando ti parlavo di sensazioni speciali con lei??? Erano vere. Erano tutte nostre. Le ho sentite tutte. Non erano solo figlie, o frutto di un esaltazione o portate dalla frenesia del momento, oppure dalla voglia di vederla. Le ho vissute tutte con lei. Le ho sentite davvero. Ci siamo baciati. All inizio, lei era un po' rigida! Ma... Poi, ha preso coraggio e trovando sicurezza... si è un po' sciolta. e rilassandosi, è riuscita a lasciarsi un po' trasportare da questa grande voglia di noi, che c'era e che respiravamo nell' aria. Spero di rivederla presto.. e che anche a lei, queste mie stesse emozioni, le siano rimaste dentro. E spero ancora, che con il tempo, riesca dolcemente e fisicamente a fare sì che io possa entrare nel suo piccolo, ma immenso cuore. Non ho fretta. Ho solo un gran voglia di lei. Di rivederla e di stringerla ancora forte a me tra le mie braccia. Ho tanta voglia, di stare con lei. Ad ascoltarla per ore, per tutto il tempo che lei avesse qualcosa da dire... avesse qualcosa da raccontare. Le vorrei togliere tutte quelle ansie che la sovrastano da dosso. La vorrei spogliare da tutte quelle sue paure che non la lasciano libera, di sentirti mia......... Lei ha bisogno di tempo, per elaborare, metabolizzare e capire tutto ciò che le sta succedendo. Ed io, ho tutto il tempo che a lei serve. Ho conosciuto una donna, che mi ha travolto completamente. Ho stretto tra le mie braccia, e baciato una donna che dopo tanto tempo, è riuscita a farmi nuovamente, battere il cuore.

Commenti