Tracce.. - Lupostyle




(L'occhio del lupo)
Mi nutro di speranza, di saggezza, di positività. Quel che vedo, non sempre mi piace.. Quel che voglio vedere, lo cerco... lo trovo.. lo "ammiro". Rabbia, solitudine, malinconia. Ho visto quello che mi ha fatto paura, quello che mi ha toccato il cuore, quello che mi ha fatto tremare. Sono l'occhio del lupo...  E ora la paura, non la farò più entrare.
(Ferite aperte)
Le ferite sono la parte profonda di un segno lasciato da un ricordo. Si sentono, perchè sono aperte......
(Ricordo rimorso)
Si percepiva una melodia di solitudine,ma la luce chiara della Luna in quella notte cosi' buia,risvegliava nei miei ricordi il rimorso di cio' che non ti avevo detto mai...
(Spiegazione semplice)
Ci sarà un motivo, una spiegazione.... si, sicuramente ci sarà.... ed io.. so anche quale sarà, la semplice spiegazione ..del perchè, certe cose... Accadono... ..è quella la spiegazione.. ne son sicuro....
(Vivo da lupo)
La gente parla troppo.. ed io non la sopporto più... vivo da lupo.. perchè dentro di me.. è il lupo che vive
(Cammino)
Ho iniziato un cammino che ancora seguo.... creare un mio ..Piccolo mondo pulito, fatto di persone vere... è questa la strada che seguo, che voglio percorrere.
(Critica)
 ..Se nella vita non vuoi essere criticato, devi far in modo, di lasciare che gli altri... ti possano criticare.
(Alchimia)
Le anime, sono legate tra di loro. Alchimia empatia ....magia.... non lo so', ma esiste... io lo chiamo: "Istinto"....
(Consapevolezza)
Sono consapevole di giocare sporco. Ma non vado contro la mia volontà! Quindi.. Cambiate le regole.. Io il mio "Gioco", non lo cambio..
(Cadono)
Ci sono uomini che cadendo, troveranno la forza e si rialzeranno. Altri... rimarranno a terra... Altri ancora, non cadranno mai..
(Giro di vite & volta la carta)
Sono solo me stesso, non cerco di essere nessun altro. A volte ci riesco, altre vengo frainteso.Ma sarò sempre me stesso.. non vorrò mai essere nessun altro.
(Mezzo genio)
Alla domanda.. Ma tu sei un mezzo genio?? ..ho risposto.. È l'altra metà che mi preoccupa...
(Girone dei dannati)
Nel girone dei dannati mi diedero il posto d'onore, mi voltai un istante e tu mi pugnalasti il cuore.. Tra i maledetti da questa vita io e te.. Tra gli inferi ci ritroveremo in prima fila..
(Come i bambini)
A volte la tranquillità, la serenità del prossimo può dare fastidio, ed è per questo che si cerca di ostacolare chi ha quello che noi.. non riusciamo ad ottenere.. Siamo come dei bambini che invidiosi del giocattolo nuovo dell'amico.. Vedere lui divertirsi.. A noi.. può dare fastidio..
(Tracce)
..Il mondo, si è evoluto, è sempre andato avanti... ma noi siamo rimasti fermi al petrolio.
(Cavia umana)
Il mio sangue, in un laboratorio dei biologi, lo studieranno per sperimentare la formula che aiuterà a trovare l'antidoto, per la mutazione di Zombie e Vampiri in umani.
(Itinerari)
Seguendo l'itinerario delle nostre vene.. Troveremo la strada che porta al nostro cuore.. Seguendo ogni battito, ogni impulso.. Udiremo il nome di chi sta all'interno di esso.
(Convivere allo zero)
Ho il cellulare a zero di batteria, anche il credito è li più o meno…. Vado a prelevare ma anche il conto è a zero…. Per non parlare della benzina nella macchina…anche lei a zero… Che fare allora? Basta risollevarsi e ripartire da zero, sarà più facile avendo lo zero come riferimento…. Sarà piu facile per il telefono e la benzina, un po’ più difficile il conto in banca, ma anche li si stringono i denti , si tira la cinghia e si spera in un futuro più limpido. Bisogna conviverci con lo zero per capire quello che si ha, bisogna imparare dallo zero lui è li fermo ad aspettare, siamo noi che cerchiamo di evitarlo ma da lì lui non si sposta e non si sposterà……
(Altri componenti)
..Una volta trovati i componenti adattabili a noi.... si capirà, che alcuni di loro rimarranno,dei normalissimi componenti... Altri invece.. saranno componenti, che ritroveremo accanto a noi, alla nostra persona.. "Con alcuni di loro", ci legheremo. Forse non per sempre... ma sicuramente... per un buon margine di tempo.
(Rivoluzione)
Non è la voglia di rivoluzione che viene a mancare... mancano i rivoluzionari.
(Cambiamenti)
A volte cambiamo le nostre opinioni. Altre invece cambiamo atteggiamento e modi di fare.. in altri ancora... a cambiare, é solo il punto di vedere alcune cose. Fondamentale non cambiamo mai. Sono alcuni dettagli che cambiano le nostre abitudini. Le nostre trasparenze ...le nostre idee.

Commenti